logo

Dear Jack: Alessio Bernabei sostituito da Leiner Riflessi, ex di X Factor 8

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-03

Da pochi giorni, i fan dei Dear Jack sono stati chiamati a subire un duro colpo: il leader della band conosciuta nel talent show Amici 13 e seconda classificata alle spalle di Deborah Iurato, Alessio Bernabei, ha deciso di congedarsi per cominciare la sua nuova carriera da solista. Lo scioglimento non ha però messo fine …

article-post

Da pochi giorni, i fan dei Dear Jack sono stati chiamati a subire un duro colpo: il leader della band conosciuta nel talent show Amici 13 e seconda classificata alle spalle di Deborah Iurato, Alessio Bernabei, ha deciso di congedarsi per cominciare la sua nuova carriera da solista. Lo scioglimento non ha però messo fine alla vita della band che anzi si è data da fare cercando (e trovando) in breve tempo un degno sostituto del loro ex leader. Si tratta di Leiner Riflessi, volto e nome già noto agli appassionati di talent musicali e che ridarà nuova linfa ai Dear Jack. Ecco chi è e quali sono le dichiarazioni della band.

Ecco i nuovi Dear Jack con Leiner Riflessi

I restanti membri dei Dear Jack sono stati ultimamente impegnati con l’addio del loro ormai ex leader Alessio e l’indizione di nuovi casting al fine di trovare quanto prima il suo degno sostituto. L’arduo lavoro sembra essere finito con una fumata bianca. A prendere il posto di Alessio Bernabei sarà Leiner Riflessi, semifinalista nella squadra di Fedez dell’edizione passata di X Factor 2014. Leiner Riflessi già all’epoca di X Factor si era distinto per la sua presenza scenica e per il suo enorme talento in ambito musicale.

Come sottolineato da Sorrisi.com, tuttavia, il suo ingresso nella band nata sotto i buoni auspici di Maria De Filippi, non corrisponderà al ruolo di leader vero e proprio in quanto anche gli altri membri potranno così cimentarsi alla voce. Ma chi è Leiner Riflessi? Il nuovo elemento della boy band è cantante, autore, pianista, batterista e ballerino. Ha 18 anni ed è nato in Colombia, ma è stato adottato da una coppia di Vicenza quando aveva 6 anni.

Ad annunciare l’arrivo di Leiner Riflessi nei Dear Jack è stata la stessa pagina ufficiale con un messaggio seguito dalla nuova foto del gruppo, diventata copertina della medesima pagina Facebook: “Buongiorno ragazzi, con voi condividiamo sempre tutto. Oggi volevamo presentarvi Leiner Riflessi che da oggi entra nella nostra e vostra famiglia musicale. La nostra scelta di accogliere Leiner nella band è arrivata dopo aver valutato diversi artisti. Siamo molto soddisfatti della nostra scelta, perché Leiner è un ragazzo dai molteplici talenti e con il quale ci siamo trovati subito in sintonia. Siamo felici di cominciare insieme a lui questa nuova avventura”.

Potrebbe interessarti anche