Cristiano Malgioglio, lo scontro con Violeta

Cristiano Malgioglio VS Violeta, Supervivientes: “Sei famosa solo per una cosa…” (VIDEO)

08/07/2019 di Valentina Gambino

Il nostro Cristiano Malgioglio, favoloso come non mai, dopo il grande successo come opinionista in Italia, ha varcato i confini nazionali ed è sbarcato in Spagna dove è stato ospite di Supervivientes, edizione iberica de “L’Isola dei Famosi” per supportare la sua amica Isabel Pantoja. In studio, però, ha dovuto fare i conti con l’influencer Violeta Mangrinan, nota aver avuto un rapporto sessuale davanti alle telecamere con l’ex tronista Fabio Colloricchio.

Cristiano Malgioglio, scontro con Violeta: “In Italia sei famosa solo per una cosa…”

Malgioglio in studio ha difeso la cantante e attrice gitana Isabel Pantoja (costretta ad abbandonare il reality per problemi di salute), facendo notare che è l’unica vera star dell’edizione di Supervivientes: “Isabel è la vera diva perché ha avuto il coraggio di mostrarsi nel fango, senza trucco e con i capelli bianchi. Per me lei ha già vinto”.

Il commento non è piaciuto alla 24enne Violeta. La ragazza ha prima chiarito di essere anche lei famosa e ha poi messo in dubbio la notorietà di Cristiano Malgioglio: “Se ti vedessi in metro non ti riconoscerei, perdonami”. “A me non interessa nulla di te. In Italia sei famosa solo per una cosa”, ha replicato Zia Malgy riferendosi al rapporto consumato con Fabio Colloricchio davanti alle telecamere.

Zia Malgy regina della Spagna: ecco le precedenti ospitate

Malgioglio, sempre su Telecinco, qualche tempo fa era stato protagonista di un altro programma di successo. A “Volverte a ver”, la versione spagnola di “C’è posta per te”, aveva fatto infatti una sorpresa alla cantante Mónica Naranjo. Il paroliere e opinionista è molto conosciuto in Spagna e pare che stia valutando una collaborazione per la prossima stagione televisiva.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI