logo

Cristiano Malgioglio: quello yogurt “speciale” che gli ha fatto trovare l’amore della vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-02

Il nostro adorato Cristiano Malgioglio, questa sera sarà il primo protagonista della nuova stagione di “Non disturbare”, il format dell’ammiraglia di Casa Rai, condotto da Paola Perego. Il paroliere siciliano ripercorrerà le iniziali difficoltà fino al successo e le sue storiche hit musicali, come “L’importante è finire” e “Gelato al cioccolato” e l’ultimo successo con …

article-post

Il nostro adorato Cristiano Malgioglio, questa sera sarà il primo protagonista della nuova stagione di “Non disturbare”, il format dell’ammiraglia di Casa Rai, condotto da Paola Perego. Il paroliere siciliano ripercorrerà le iniziali difficoltà fino al successo e le sue storiche hit musicali, come “L’importante è finire” e “Gelato al cioccolato” e l’ultimo successo con il remake del pezzo di Barbara d’Urso “Dolceamaro”.

“Non disturbare”: Cristiano Malgioglio ospite di Paola Perego

Momenti di allegria, come la rivelazione di un poco fortunato provino per Federico Fellini per il film “La nave va” o la partecipazione a un videoclip con Fedez (successivamente tagliata), intervallati da parentesi di malinconia: il suo rapporto con la solitudine, la scoperta di un melanoma, per fortuna preso in tempo, e un periodo di depressione, dopo la scomparsa di sua madre e di quella più recente di sua sorella.

E l’amore? Nel corso del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio aveva raccontato di avere una storia d’amore da 12 anni, con un ragazzo molto più giovane di lui che vive a Dublino. “Ho una storia che dura da quasi 12 anni – ha spiegato – però lui non è in Italia, vive a Dublino. Non ne parlo mai perché sono cose mie, ma sono qui al Grande Fratello per spogliarmi e per raccontarmi e questo è molto bello. Ho incontrato l’amore della mia vita in un supermercato, comprando degli yogurt”.

Malgioglio ha impedito che Simona Ventura ritirasse un premio?

Di recente, Alfonso Signorini lo ha tirato in mezzo in quanto, secondo le indiscrezioni, avrebbe cercato di “bloccare” il premio del Padova Pride consegnato a Simona Ventura. Raggiunto telefonicamente da Gabriele Parpiglia, l’opinionista di Barbarella ha però smentito. “Che c’entro io con Simona Ventura scusami? Figurati se io vado a parlare di Simona che riceve un premio…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera #raiuno in seconda serata una bella intervista con la brava @paolaperego17 . Si ride si scherza e si ci commuove. #nondisturbare Un beso a voi amici di Instagram

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Potrebbe interessarti anche