logo

Cristiano Malgioglio non voleva che Simona Ventura ritirasse il premio al Padova Pride?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-01

Cristiano Malgioglio ha cercato di impedire che Simona Ventura ritirasse il premio come Persona LGBT dell’anno? Questa l’indiscrezione di Alfonso Signorini nel corso del Chi Summer Tour che, viste le news croccantissime, dovrebbe diventare ufficialmente un programma televisivo estivo, lo richiedo a gran voce. A quanto pare, il paroliere siciliano avrebbe chiamato l’organizzatore del Padova …

article-post

Cristiano Malgioglio ha cercato di impedire che Simona Ventura ritirasse il premio come Persona LGBT dell’anno? Questa l’indiscrezione di Alfonso Signorini nel corso del Chi Summer Tour che, viste le news croccantissime, dovrebbe diventare ufficialmente un programma televisivo estivo, lo richiedo a gran voce. A quanto pare, il paroliere siciliano avrebbe chiamato l’organizzatore del Padova Pride Village per comunicargli che secondo lui, il premio sarebbe dovuto finire nelle mani di un’altra persona.

Malgioglio ha cercato di impedire che Simona Ventura ritirasse un premio?

Ho uno scoop, so che Cristiano Malgioglio ha chiamato il suo grande amico, l’organizzatore del Padova Pride Village, perché sosteneva che il premio come Persona LGBT dell’anno lo meritava qualcun altro”, ha esordito Alfonso Signorini. Successivamente, il direttore di Chi ha chiesto a Gabriele Parpiglia di chiamare il diretto interessato, per accettarsi nella veridicità dell’indiscrezione a lui arrivata.

La Zia Malgy come sempre, in perfetto stile “vago” ha cercato di girarci intorno, senza confermare ma nemmeno smentire. Dapprima infatti, ha svelato di non avere chiamato nessuno: “E’ un mio amico l’organizzatore, è un mio carissimo amico”. In quel momento l’opinionista di Barbara d’Urso, si trovava al Gay Pride di Milano: “domani vado a Madrid…”. Poi ha confidato di non essere al corrente di questa cosa: “Che c’entro io con Simona Ventura scusami? Figurati se io vado a parlare di Simona che riceve un premio…”.

Premio Pride, Simona Ventura: “una collega ha fatto il diavolo a quattro…”

Malgioglio ha concluso: “Amore mio, Mara o Barbara, chiunque prende un premio sono felice, basta che fanno qualcosa! Poi il premio lo può prendere chiunque!”. Cristiano ha fatto oppure no questa famosa chiamata? Questa strana voce era arrivata anche ad Alessio Poeta che intervistando Simona Ventura, le aveva fatto sapere: “Voci più che attendibili dicono che una sua collega abbia fatto il diavolo a quattro per impedire che le venisse dato il premio come ‘Persona LGBT dell’anno’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@simonaventura parla del Gay Pride e la comunità LGBT: “Se mio figlio fosse gay? Mi preme solo sia una persona perbene!” 🌈 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche