logo

Concorrenti Ballando con le Stelle 2021, Roberta Bruzzone: “Vi lasceranno senza parole”, le novità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-07

La nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021 avrà in serbo molte novità. Parola di Roberta Bruzzone, la nota criminologa che torna anche quest’anno nel cast del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. In un suo intervento ai microfoni di RTL 102.5 News, nel corso della rubrica Trends&Celebrities condotta da Francesco Fredella, la …

article-post

La nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021 avrà in serbo molte novità. Parola di Roberta Bruzzone, la nota criminologa che torna anche quest’anno nel cast del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. In un suo intervento ai microfoni di RTL 102.5 News, nel corso della rubrica Trends&Celebrities condotta da Francesco Fredella, la Bruzzone ha svelato agli spettatori alcuni aspetti rispetto al suo ruolo ed alle novità dell’imminente edizione.

Roberta Bruzzone e le novità sui concorrenti di Ballando con le Stelle 2021

Mentre Ballando con le stelle 2021 scalda i motori con i primi concorrenti più o meno ufficiali, Roberta Bruzzone, stimata criminologa e opinionista, ha commentato il suo ruolo nel programma di Milly Carlucci svelando:

Continuerò nel mio ruolo a bordo campo e novità ce ne sono tantissime.

Ma quali saranno queste annunciate novità? In merito la Bruzzone ha assicurato:

Vi posso anticipare che verranno svelati concorrenti che vi lasceranno senza parole! Ci saranno presto nuovi svelamenti che eleggeranno questo cast tra i più effervescenti degli ultimi anni.

Nessuna conferma (ma neanche smentita) rispetto alla presenza di Andrea Iannone, annunciato tra i concorrenti, la criminologa ha precisato:

Non posso fare rivelazioni nello specifico, però… Ci saranno super ospiti e scintille dalla prima puntata. La nostra giuria sta affilando gli artigli!

Rispetto all’indiscrezione su Alessandra Mussolini ha aggiunto:

Anche a me è giunta la notizia ma non so proprio che ruolo abbia previsto per lei Milly. Certamente è un elemento che contribuirà a rendere ancora più dinamico il programma.

Da quel che risulta all’intervistata, invece, dovrebbe mancare all’appello Antonio Razzi. Infine sull’addio di alcuni ballerini tra cui Raimondo Todaro ha chiosato:

I nuovi arrivi sono ballerini di altissimo profilo, non faranno rimpiangere quelli che non ci sono.

Potrebbe interessarti anche