logo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, svelata la data del matrimonio: località e ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-13

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano la data del loro matrimonio. A distanza di poche settimane dalla proposta di matrimonio, giunta lo scorso 31 dicembre, finalmente ci sono la data, il luogo e i primi dettagli sugli invitati alle nozze. L’ex di Francesco Sarcina ed il volto di Forum ne hanno parlato oggi, ospiti della …

Loading

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro svelano la data del loro matrimonio. A distanza di poche settimane dalla proposta di matrimonio, giunta lo scorso 31 dicembre, finalmente ci sono la data, il luogo e i primi dettagli sugli invitati alle nozze. L’ex di Francesco Sarcina ed il volto di Forum ne hanno parlato oggi, ospiti della trasmissione Verissimo.

Matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: data e luogo

Clizia e Paolo matrimonio

Finalmente Clizia e Paolo si sposano! La coppia, ospite di Verissimo, ha svelato la data del matrimonio che si celebrerà il prossimo 11 ottobre. A prendere la parola è stata Clizia Incorvaia, che ha svelato:

Ci sposeremo l’’11 ottobre. Siamo entrambi bilancia e ottobre è il nostro mese. Sarà tutto magico, in un’atmosfera boho chic. Ci sposeremo in Campania, vicino Caserta. Abbiamo deciso di sposarci a metà tra la Sicilia e Milano, da dove arriveranno gli invitati.  Paolo aveva deciso di invitare 4 persone, solo i genitori e i fratelli ma io sono sicula e il mio matrimonio sarà in stile “Il mio grosso grasso matrimonio greco”. Saremo circa 100, ma non li ho contati.

Per Paolo Ciavarro è stato importante il supporto di mamma Eleonora Giorgi, che al momento sta lottando contro il cancro al pancreas. E’ stata lei a sapere del matrimonio prima della proposta alla compagna:

Una delle poche persone che sapeva della proposta era mia madre. Ne avevo parlato con lei perché stiamo affrontando questo momento e insieme abbiamo deciso comunque di procedere. Io voglio che lei sia al mio fianco e lei vuole esserci. 

Ciavarro ha poi ricevuto una lettera da parte di Clizia, letta nel corso di Verissimo. Il commento di Paolo:

Dal momento in cui ho capito di essermi innamorato di lei, ho saputo che saremmo arrivati a questo. Lo sapevo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche