logo

Can Yaman torna su Canale 5 con la serie Erkenci Kus: ecco trama e personaggio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-12

Ha fatto impazzire il pubblico italiano con Bitter Sweet, ed ora Can Yaman sta per tornare sul piccolo schermo nostrano con una nuova serie turca pronto ad affascinare con la sua straordinaria bellezza. L’attore ambitissimo dalla nostra Tv, ancora non è approdato in alcun reality on talent in salsa vip ma tornerà comunque protagonista con …

article-post

Ha fatto impazzire il pubblico italiano con Bitter Sweet, ed ora Can Yaman sta per tornare sul piccolo schermo nostrano con una nuova serie turca pronto ad affascinare con la sua straordinaria bellezza. L’attore ambitissimo dalla nostra Tv, ancora non è approdato in alcun reality on talent in salsa vip ma tornerà comunque protagonista con una nuova serie che sarà accolta anche questa volta da Mediaset. Tra le new entry nei palinsesti estivi arriva infatti Erkenci Kus, serial di 51 puntate trasmesso su Star TV e che vanta la presenza di Can Yaman nei panni del protagonista Can Divit.

Can Yaman torna su Canale 5

Da tempo si attendeva il ritorno in tv di Can Yaman senza tuttavia alcuna conferma. Lo abbiamo visto ospite di C’è posta per te ed è stato tra i nomi dei possibili concorrenti di Ballando con le Stelle 2020, dell’Isola dei Famosi e prima ancora di Amici Celebrities. Nulla però si è mai concretizzato e Can Yaman continuerà a tornare sul piccolo schermo nei panni graditissimi di attore.

Dopo aver interpretato l’architetto Ferit Aslan in Bitter Sweet, adesso lo rivedremo nella nuova serie turca Erkenci Kus. La conferma non è arrivata dal diretto interessato ma da una sorta di suo alter ego, precisamente da Daniele Giuliani, suo doppiatore, la cui testimonianza è stata raccolta dal sito NewsCinema:

Sì sarò io a doppiarlo in Erkenci Kus. Anzi, vi dirò: abbiamo già iniziato il doppiaggio (…) I fan potranno gustarsi la storia a breve. Se non erro già a metà giugno comincerà la messa in onda. Stiamo lavorando mattina, pomeriggio, sera, tutti i giorni, pur di garantire la possibilità che il programma vada in onda.

Erkenci Kus, la trama

La nuova serie con Can Yaman dovrebbe partire da metà giugno 2020 e vedrà l’attore nei panni di Can Divit, un pubblicitario che vive una tormentata storia d’amore con Sanem Aydin (Demet Özdemir, a quanto pare sua compagna anche nella vita reale). I 51 episodi che compongono la prima stagione hanno una durata media di un film, ovvero da 120 a 140 minuti ciascuno. Anche alla luce di ciò non è chiaro se saranno suddivisi in più mini episodi e soprattutto in quale fascia oraria saranno trasmessi da Canale 5.

Potrebbe interessarti anche