logo

Temptation Island ci sarà: quando va in onda? Palinsesti Mediaset giugno 2020, tutti i programmi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-11

Anche Mediaset riprova a ripartire poco alla volta dopo lo stop forzato a causa della pandemia da Coronavirus. La Fase 2 continua anche a giugno con alcune attese ripartenze tra cui Temptation Island. Nelle passate ore è arrivata la conferma da parte di Publitalia che ha anticipato ciò che andrà in onda sulle reti Mediaset …

spinner

Anche Mediaset riprova a ripartire poco alla volta dopo lo stop forzato a causa della pandemia da Coronavirus. La Fase 2 continua anche a giugno con alcune attese ripartenze tra cui Temptation Island. Nelle passate ore è arrivata la conferma da parte di Publitalia che ha anticipato ciò che andrà in onda sulle reti Mediaset nel mese di giugno 2020. Non solo Amici Speciali: il palinsesto di giugno si arricchisce da tutta una serie di programmi che ci terranno compagnia in questa partenza estiva.

Temptation Island, quando ci sarà?

Temptation Island
Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia (Instagram)

I palinsesti estivi resi noti da Publitalia andranno in onda a giugno 2020 e fino al 4 luglio. Tra gli attesi ritorni segnaliamo innanzitutto Temptation Island in onda nella prima serata di Canale 5 del giovedì.

Temptation Island è certamente il programma più atteso della programmazione televisiva dell’estate ma ovviamente anche questo subirà delle modifiche sostanziali. Ancora è in fase di definizione la modalità di messa in onda ma di recente la padrona di casa Maria De Filippi, intervistata da Vanity Fair, ha fatto luce sulla nuova versione rinnovata per far fronte all’emergenza Coronavirus:

Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto.

Palinsesti Mediaset giugno 2020

Non solo Temptation Island: il palinsesto Mediaset di giugno 2020 prevede anche le repliche di Tu si que vales e di Ciao Darwin così come Live Non è la d’Urso e Avanti un Altro. Proseguiranno con la loro programmazione anche a giugno 2020 i programmi Quarto Grado, Stasera Italia, Dritto e rovescio, Quarta Repubblica e Fuori dal coro. Spazio anche le fiction come La Cattedrale del Mare e Fratelli Caputo.

Potrebbe interessarti anche