logo

Camera Cafè, anticipazioni 24 ottobre: Clizia Fornasier con Luca e Paolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-24

Le guest star sono all’ordine del giorno in quel di Camera Cafè. Nella puntata di oggi, martedì 24 ottobre 2017 ne troveremo un’altra pronta a trovarsi faccia a faccia con la coppia Luca e Paolo. Si tratta dell’attrice e modella veneta Clizia Fornasier, protagonista assoluta dell’appuntamento di oggi all’insegna della risata con Camera Cafè in …

article-post

Le guest star sono all’ordine del giorno in quel di Camera Cafè. Nella puntata di oggi, martedì 24 ottobre 2017 ne troveremo un’altra pronta a trovarsi faccia a faccia con la coppia Luca e Paolo. Si tratta dell’attrice e modella veneta Clizia Fornasier, protagonista assoluta dell’appuntamento di oggi all’insegna della risata con Camera Cafè in onda alle ore 21:05 come sempre sulla seconda rete di casa Rai. L’episodio odierno prende il titolo di Caporale mio caporale: non ci resta che scoprire quali saranno le anticipazioni della serata.

Camera Cafè: arriva l’attrice e modella Clizia Fornasier

Dopo Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, dopo Anna Safronick, a Camera Cafè arriva anche Clizia Fornasier. Nell’episodio dal titolo Caporale mio caporale, la bellissima attrice e modella veneta interpreta una volontaria di un’associazione di migranti; Luca, che se ne è perdutamente invaghito, cerca ogni stratagemma per rivederla, persino quello di far infortunare i rifugiati della sua cooperativa. Non pago, Nervi trova anche un modo low cost per riciclarsi come travel vlogger…

L’attesissima nuova stagione di Camera Café, storica sketch-com adattata dall’omonimo format francese e guidata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu riconferma la capacità del programma di fotografare i cambiamenti sociali dell’Italia con l’ironia, il cinico umorismo e il politicamente scorretto che l’hanno contraddistinta dal suo esordio nel 2003, facendola diventare uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana.

Forte già di 1.576 episodi e di 5 stagioni, Camera Café, che torna dopo 5 anni con la produzione di ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction, è un programma ormai entrato nell’immaginario collettivo, tanto da vantare numerose citazioni, parodie e svariate imitazioni.

Potrebbe interessarti anche