Bugo chiede un risarcimento assurdo a Morgan: ecco la cifra choc dopo Sanremo
27/05/2021 di Valentina Gambino

E’ passato più di un anno ma la lite con protagonisti Bugo e Morgan prosegue. Dopo la squalifica a Sanremo 2020 per avere abbandonato il palcoscenico durante la gara, le cose si sono spostate in tribunale.
Bugo chiede un risarcimento assurdo a Morgan: ecco la cifra choc
Come riporta fedelmente Rolling Stones, Bugo ha chiesto a Castoldi un risarcimento bomba di 240mila euro per due precisi motivi: “La prima riguarda l’aver cambiato il testo di Sincero a Sanremo e quindi portato il progetto all’eliminazione dalla gara. Il secondo perché l’artista ha condiviso sui social il brano (nelle sue diverse versioni) e altri riferimenti agli altri ex sodali”.
La prima udienza si è tenuta ieri ma il giudice ha accolto la richiesta del legale di Marco Castoldi di presentare una memoria difensiva e le cose, quindi, si sono spostate al 10 giugno.
Bugatti non ha rilasciato dichiarazioni mentre Marco Castoldi ha risposto ad un post condiviso da Selvaggia Lucarelli che afferma sui social:
Bugo ha chiesto 240 000 euro di danni a Morgan per l’eliminazione da Sanremo. Bugo dovrebbe darne 10 volte tante a Morgan per il bagno di popolarità che Morgan gli ha regalato, ma si sa, “la tua ingratitudine e la tua arroganza…”.
Bugo ha chiesto 240 000 euro di danni a Morgan per l’eliminazione da Sanremo. Bugo dovrebbe darne 10 volte tante a Morgan per il bagno di popolarità che Morgan gli ha regalato, ma si sa, “la tua ingratitudine e la tua arroganza 🎶 “…
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) May 26, 2021
vorrei fare un pezzo alla “Killin’ me softly”, accordi più ovvi, vorrei fare un pezzo che faccia due soldi, con Marco Castoldi
— SO’ ELIO (@gentil____mente) May 4, 2021
COMMENTI