logo

Bugo e Morgan, scoop di Jonathan: “Non saremo più amici”, tutto preparato a Sanremo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-15

Ad una settimana precisa dalla fine di Sanremo 2020, si parla ancora del litigio che ha coinvolto Bugo e Morgan, con conseguente squalifica da parte dei diretti interessati in gara con “Sincero”. Durante TV Talk, Jonathan è tornato sull’argomento. Jonathan, nuove “verità” sul litigio tra Bugo e Morgan Lo scorso mercoledì sera Iva Zanicchi durante …

article-post

Ad una settimana precisa dalla fine di Sanremo 2020, si parla ancora del litigio che ha coinvolto Bugo e Morgan, con conseguente squalifica da parte dei diretti interessati in gara con “Sincero”. Durante TV Talk, Jonathan è tornato sull’argomento.

Jonathan, nuove “verità” sul litigio tra Bugo e Morgan

Lo scorso mercoledì sera Iva Zanicchi durante #CR4, aveva messo in dubbio la veridicità del litigio (cliccate qui). Della stessa idea è sembrato essere anche Jonathan Kashanian, l’esperto di moda di Detto Fatto. Intervistato durante TV Talk, ha parlato di alcune rivelazioni di Castoldi:

Morgan e Bugo erano in collegamento a Detto Fatto dal Teatro Ariston due giorni prima della finale di Sanremo. Io ho chiesto: “Morgan, chi vince?”. E lui ha risposto: “Vinceremo noi anche se credo che finito questo Festival io e Bugo non saremo più amici”. Ma non è che quindi lui sapeva tutto e Iva Zanicchi ha ragione?

Iva Zanicchi da Chiambretti è stata precisa nell’esposizione dei fatti, affermando:

Ragazzi, non siamo ingenui perché era tutto preparato. Si dovranno pure insultare e picchiare, perché non potranno dire la verità.

Bugo, a tal proposito, ha smentito con forza questa ipotesi:

Adesso la mia etichetta, la Mescal, dovrà pagare delle penali e ci saranno conseguenze economiche che non so quantificare ma non si parla di pochi euro. È tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile.

Potrebbe interessarti anche