logo

Bella Thorne e Benjamin Mascolo: la bisessualità, gli abusi da bambina e il primo incontro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-20

Bella Thorne e Benjamin Mascolo: l’intervista di coppia all’attrice e il cantante del duo Benji e Fede, ecco le loro dichiarazioni.

article-post

Bella Thorne e Benjamin Mascolo sono belli, ricchi e innamorati. Intervistati tra le pagine di Vanity Fair, la coppia si è raccontata, svelando anche come è avvenuto il loro primo avvicinamento. Naturalmente, i social in questo caso, sono stati nuovamente galeotti: “Lui sostiene che sono stata io la prima a commentare una sua foto su Instagram. Non è andata così, ma lasciamoglielo dire. In ogni caso ci siamo scambiati i numeri di telefono e volevamo vederci, ma ogni volta che Ben capitava a Los Angeles io ero a lavorare da qualche altra parte, e quando sono venuta in Italia non c’era lui…”.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo: ecco quando si sono visti la prima volta

Ad un certo punto, si sono incontrati al festival di Coachella. “Al nostro primo appuntamento gli ho fatto una sorta di questionario, il gioco delle 21 domande. Tipo: “Qual è la tua posizione preferita? La tua più grande insicurezza? Il cibo che ami di più?”. È un gioco che di solito si fa tra amici, non quando esci con qualcuno. Ma io volevo capire velocemente chi avevo davanti e se una relazione fra di noi poteva funzionare. Solo che lui mi dava risposte come: non sono romantico, non mi piace mandare fiori. Però non mi sono arresa. Quella sera, a cena, non riuscivo a smettere di guardarlo, pensavo: è troppo attraente per me”, racconta Bella Thorne.

Successivamente, Benjamin Mascolo spazza via ogni paura della sua fidanzata: “Tu sei la ragazza più meravigliosa del mondo. E, comunque, è vero che non avevo mai regalato fiori. In compenso, adesso lo faccio tutto il tempo”. L’attrice ha confidato che la distanza non è un problema semplice: “Vivere in due continenti diversi, essere entrambi famosi, e così via. Se non ci provi con tutte le tue forze a evitare quelle rocce, per me è meglio finirla lì”, poi ha aggiunto: “In tanti non vedono l’ora che ci lasciamo (…) Un altro problema sono i fan, se i miei e i suoi non si sopportassero potrebbe diventare complicato”.

Bella Thorne e Benji: dalla bisessualità agli abusi da bambina

Bella Thorne non ha mai nascosto la sua bisessualità, tanto che in passato ha avuto pure una relazione poliamorosa con il rapper Mod Sun e Tana Mongeau: “Da questo punto di vista sto imparando molto da lei. Prima di conoscerla pensavo di avere la mente aperta, e invece ho capito quanto le mie idee sono ristrette. Grazie a lei mi sto aprendo a ogni possibilità”, racconta Mascolo di Benji e Fede. In ultimo l’attrice, parla di un doloroso tema, gli abusi quando era bambina: “Non è mai facile affrontare questo discorso. In passato mi è successo che le persone, dopo, mi guardassero in maniera diversa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VANITY FAIR tomorrow with the most amazing woman by my side @bellathorne 🔥 @vanityfairitalia

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:

Potrebbe interessarti anche