logo

Dissing Fedez e Tony Effe, spunta Chiara Ferragni: sabato tutta la verità, l’annuncio che fa “tremare”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-19

Il dissing con protagonisti Fedez e Tony Effe non accenna a fermarsi. Dopo le devastanti parole in rima di Federico Lucia, il “rivale” ha deciso di tirare in ballo anche Chiara: Ferragni o Biasi?  Dissing Fedez e Tony Effe, spunta Chiara Ferragni  Ed infatti, nelle barre di Federico, l’ex della Ferragni svela che Tony Effe …

article-post

Il dissing con protagonisti Fedez e Tony Effe non accenna a fermarsi. Dopo le devastanti parole in rima di Federico Lucia, il “rivale” ha deciso di tirare in ballo anche Chiara: Ferragni o Biasi? 

Dissing Fedez e Tony Effe, spunta Chiara Ferragni 

Dissing Fedez e Tony Effe, spunta Chiara Ferragni

Ed infatti, nelle barre di Federico, l’ex della Ferragni svela che Tony Effe avrebbe messaggiato con Chiara Ferragni alle sue spalle mentre erano ancora amici. 

Ma non è finita qui. Fedez ha tirato in ballo anche Chiara Biasi, migliore amica della sua ex moglie, affermando che avrebbe preso delle sostanze stupefacenti in compagnia di Tony Effe mentre spettegolavano come se fossero dal parrucchiere. 

Tutto questo è stato “condito” anche dall’intervento video di Taylor Mega, ex fidanzata di Tony che ha supportato Federico facendo intendere di aver “mantenuto” economicamente il trapper. 

Già qualche giorno fa, proprio Tony aveva esordito con il suo dissing affermando: “Chiara mi adora”, chiaro riferimento – in questo caso – alla Ferragni. 

Da mesi, dopo la rottura con Fedez, si era vociferato di una possibile amicizia speciale tra Tony Effe e Chiara Ferragni, mai confermata dai diretti interessati. 

Oggi, a distanza di nemmeno 24 ore dal dissing di Federico, proprio Tony annuncia “Chiara” in uscita questo sabato. 

Cosa significa dissing

Il termine dissing deriva dall’inglese e fa riferimento all’atto di disprezzare o insultare qualcuno, solitamente in pubblico o attraverso una canzone, un post sui social media o altre forme di comunicazione. È molto comune nella cultura hip-hop e rap, dove gli artisti si sfidano o attaccano verbalmente i loro rivali tramite testi aggressivi o provocatori. Il dissing può estendersi anche a situazioni fuori dalla musica, indicando un conflitto verbale tra personaggi pubblici, celebrità o persone comuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SOSA 🇮🇹 (@tonyeffebaby777)

Potrebbe interessarti anche