Dissing Fedez e Tony Effe, spunta Chiara Ferragni: sabato tutta la verità, l’annuncio che fa “tremare”
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-09-19
Il dissing con protagonisti Fedez e Tony Effe non accenna a fermarsi. Dopo le devastanti parole in rima di Federico Lucia, il “rivale” ha deciso di tirare in ballo anche Chiara: Ferragni o Biasi? Dissing Fedez e Tony Effe, spunta Chiara Ferragni Ed infatti, nelle barre di Federico, l’ex della Ferragni svela che Tony Effe …
Il dissing con protagonisti Fedez e Tony Effe non accenna a fermarsi. Dopo le devastanti parole in rima di Federico Lucia, il “rivale” ha deciso di tirare in ballo anche Chiara: Ferragni o Biasi?
Dissing Fedez e Tony Effe, spunta Chiara Ferragni
Ed infatti, nelle barre di Federico, l’ex della Ferragni svela che Tony Effe avrebbe messaggiato con Chiara Ferragni alle sue spalle mentre erano ancora amici.
Ma non è finita qui. Fedez ha tirato in ballo anche Chiara Biasi, migliore amica della sua ex moglie, affermando che avrebbe preso delle sostanze stupefacenti in compagnia di Tony Effe mentre spettegolavano come se fossero dal parrucchiere.
Tutto questo è stato “condito” anche dall’intervento video di Taylor Mega, ex fidanzata di Tony che ha supportato Federico facendo intendere di aver “mantenuto” economicamente il trapper.
Già qualche giorno fa, proprio Tony aveva esordito con il suo dissing affermando: “Chiara mi adora”, chiaro riferimento – in questo caso – alla Ferragni.
Da mesi, dopo la rottura con Fedez, si era vociferato di una possibile amicizia speciale tra Tony Effe e Chiara Ferragni, mai confermata dai diretti interessati.
Oggi, a distanza di nemmeno 24 ore dal dissing di Federico, proprio Tony annuncia “Chiara” in uscita questo sabato.