logo

Belen Rodriguez dalla parte di Chiara Ferragni: “Ho provato rabbia anche io, adesso lasciatela in pace!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-22

Belen Rodriguez si schiera pubblicamente dalla parte di Chiara Ferragni. Con un lungo messaggio pubblicato in una Instagram Story, la showgirl argentina ha preso le difese dell’imprenditrice e influencer, ormai da settimane al centro di un vero e proprio polverone, social e non solo.  Belen Rodriguez difende Chiara Ferragni Il caso dei Pandori Balocco ha …

spinner

Belen Rodriguez si schiera pubblicamente dalla parte di Chiara Ferragni. Con un lungo messaggio pubblicato in una Instagram Story, la showgirl argentina ha preso le difese dell’imprenditrice e influencer, ormai da settimane al centro di un vero e proprio polverone, social e non solo. 

Belen Rodriguez difende Chiara Ferragni

Belen Rodriguez e Chiara Ferragni

Il caso dei Pandori Balocco ha indubbiamente compromesso l’immagine pubblica di Chiara Ferragni. Ormai non si parla d’altro. Da questo caso, inevitabilmente, sono spuntate molteplici indiscrezioni più o meno veritiere, che hanno messo in discussione anche la relazione con Fedez

Sono stati in tanti a voler dire la propria opinione sulla situazione a dir poco complessa che attualmente vede la Ferragni indagata dalla procura di Milano per truffa aggravata, e tra gli ultimi c’è anche Belen Rodriguez.

La showgirl, anche lei al centro del gossip per i presunti tradimenti da parte di Stefano De Martino, ha voluto spezzare una lancia in favore dell’influencer, svelando anche un retroscena: i loro rapporti non proprio idilliaci. Colpa di terze persone che a quanto pare avrebbero avuto una forte influenza in questo.

Da donna però, Belen ha sentito di voler intervenire in difesa della Ferragni, con un messaggio in cui denuncia l’odio social (che in qualche modo le ha accomunate):

Sono un po’ di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. Provo a spiegarmi meglio… Quando qualcuno ci fa del male cosa vuoi? Che quella persona paghi! Che la vita le restituisca la stessa moneta. Ecco, in queste ultime settimane per svariate motivazioni pensieri del genere hanno avuto vita dentro la mia complessa testolina. Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma. Ecco! Questo è accaduto pure. Sono calma. La tempesta è passata. Tutto per dirvi che come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni. Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei (ma questi sono dettagli).

Quello che volevo dire in primis è che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta! Sicuramente ha sbagliato. Ma adesso lasciatela in pace. Merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale e torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare. Tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare e tornare più forti di prima. Forza Chiara.

Potrebbe interessarti anche