logo

Fedez e Chiara Ferragni: “Papa Francesco prenderà una posizione sui Ferragnez”, Morgan interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-22

Mentre appare ormai scongiurata la presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, spunta una nuova clamorosa indiscrezione sulla coppia: anche Papa Francesco è stato chiamato in ballo per esprimersi sui Ferragnez? Fedez e Chiara Ferragni: interviene anche Papa Francesco? La notizia – che ha dell’assurdo – è stata lanciata nei giorni scorsi da Alberto Dandolo …

Loading

Mentre appare ormai scongiurata la presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, spunta una nuova clamorosa indiscrezione sulla coppia: anche Papa Francesco è stato chiamato in ballo per esprimersi sui Ferragnez?

Fedez e Chiara Ferragni: interviene anche Papa Francesco?

Fedez e Chiara Ferragni

La notizia – che ha dell’assurdo – è stata lanciata nei giorni scorsi da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi e ripresa da vari organi di stampa nazionali, tra cui Il Tempo. Secondo il giornalista, si starebbe smuovendo anche il Vaticano:

Il Ferragni gate agita il governo e in Vaticano c’è chi smuove il Papa.

Nella rubrica “Non tutti sanno che”, Dandolo approfondisce la questione che vede protagonisti Fedez e Chiara Ferragni e spiega:

Sembra che qualcuno si stia prodigando perché Papa Francesco riceva la coppia nell’occhio del ciclone a Santa Marta in forma riservata. Il Ferragni Gate è diventato un caso politico prima che giudiziario. Ebbene si, le prese di posizioni totalmente antitetiche dei leader dei partiti al Governo riflettendo le tensioni intestine della coalizione di maggioranza.

A quanto pare però, il caso non avrebbe smosso solo il mondo politico, con gli interventi di Meloni e Salvini, ma persino il Vaticano:

Forse non tutti sanno che Papa Francesco a breve prenderà una posizione netta a favore dei Ferragnez. Il rapper e la influencer potrebbero infatti presto essere ricevuti in forma privata a Santa Marta in Vaticano durante la celebrazione della messa del mattino.

Ma cosa c’è di vero? Secondo Marco Castoldi, in arte Morgan, assolutamente nulla. Si tratterebbe di una fake news che, secondo il cantante, sarebbe stata diffusa dalla stessa coppia al fine di dare nuova luce alla loro immagine. Ecco le sue parole:

Fonti interne al Vaticano smentiscono la notizia di una presunta visita privata di Ferragni e consorte al Pontefice. Si tratta di una fake news diffusa dagli stessi, una strategia reputazionale per nobilitare la perdita dell’immagine della famiglia sine nobilitate e ricostruire dalle macerie di una dignità civile distrutta.

Potrebbe interessarti anche