Barbie è lesbica nel film? Risponde l’attrice Margot Robbie: come stanno le cose

19/07/2023 di Valentina Gambino

Barbie è lesbica nel film?

Barbie è lesbica? Dal 20 luglio 2023 arriverà in tutti i cinema del mondo il film sulla famosissima bambola della Mattel e sarà interpretata da Margot Robbie che, proprio in merito, ha chiarito la questione.

Barbie è lesbica nel film? Risponde Margot Robbie

Proprio l’attrice, intervistata da Attitude, ha sciolto tutti i dubbi degli estimatori secondo i quali avremmo visto Barbie lesbica e Ken gay. “Il film inclusivo? Lo è, ma sono tutte bambole”, ha risposto Robbie. “Quindi, in realtà non hanno orientamenti sessuali perché non hanno organi riproduttivi”.

Margot, anche produttrice della pellicola, ha svelato per quale motivo sono stati scelti attori come Scott Evans, dichiaratamente gay, e l’attrice trans Hari Nef: “volevamo che tutti si sentissero rappresentati”, ha aggiunto.

Poi ha precisato:

Volevamo che Barbie Land fosse incredibilmente inclusiva. E volevamo che in questo film sembrasse che tutti fossero i benvenuti. Quindi, era così importante che, in un certo senso, che ogni persona che stava arrivando a bordo della festa potesse rappresentare qualcun altro che potrebbe guardare questo film.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI