logo

Bake Off Italia 2017, anticipazioni 8 settembre 2017: i 16 concorrenti nel tendone, prime prove e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-08

Questa sera, venerdì 8 settembre 2017, ritorna con la seconda puntata della quinta stagione Bake Off Italia 2017. Il talent show culinario condotto da Benedetta Parodi è pronto a farci conoscere da vicino i 16 concorrenti della nuova edizione, partita nel migliore dei modi proprio la scorsa puntata. Finalmente i candidati alla vittoria di questa …

article-post

Questa sera, venerdì 8 settembre 2017, ritorna con la seconda puntata della quinta stagione Bake Off Italia 2017. Il talent show culinario condotto da Benedetta Parodi è pronto a farci conoscere da vicino i 16 concorrenti della nuova edizione, partita nel migliore dei modi proprio la scorsa puntata. Finalmente i candidati alla vittoria di questa rinnovata edizione potranno cimentarsi direttamente nel celebre tendone del programma, dopo le prove che hanno portato all’ultima scrematura e che si sono svolte all’aperto. Cosa vedremo, dunque, nella nuova puntata in onda stasera?

Bake off Italia 2017, anticipazioni seconda puntata 8 settembre

La seconda puntata di Bake Off Italia 2017 di oggi 8 settembre sarà caratterizzata dall’ingresso nel tendone dei 16 concorrenti pronti a cimentarsi nelle nuove sfide decisive. Benedetta parodi guiderà il programma mediando tra gli aspiranti pasticceri amatoriali e i tre giudici, tra cui la new entry Damiano Carrara che si affiancherà a Ernst Knam e Clelia d’Onofrio.

Come da tradizione, tre saranno le prove nelle quali si cimenteranno nel corso della puntata e che decreteranno le loro conoscenze e la loro creatività: la Prova Creativa per l’appunto, la Prova Tecnica e la Prova Wow. Nella puntata di oggi 8 settembre è atteso almeno un eliminato che dovrà lasciare Bake Off Italia 2017.

L’appuntamento con la seconda puntata della quinta stagione di Bake Off è atteso per le 21:10 circa su Real Time. Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà poi possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda, rigorosamente in streaming.

BAKE OFF ITALIA 2017, GLI ASCOLTI

BAKE OFF ITALIA 2017, I CONCORRENTI

BAKE OFF ITALIA 2017, CHI È DAMIANO CARRARA

Potrebbe interessarti anche