AresGate, Valeria Marini difende Alberto Tarallo: “Professionista degno di rispetto”

Categorie: VIP

Voglio assolutamente replicare ad un Twitter di Lorenzo Crespi legato a Alberto Tarallo, dichiarazioni e prese di posizioni apparse anche sui social. A mio avviso false”, questo quanto dichiarato all’Adnkronos da Valeria Marini.



AresGate, Valeria Marini difende Alberto Tarallo

La burrosa showgirl ha risposto a Lorenzo Crespi, prendendo le difese di Alberto Tarallo e dell’Ares Film. Questa sera il celebre produttore cinematografico andrà ospite di Massimo Giletti nel corso di Non è l’Arena.

La pagina Twitter dello show di La7, proprio alcuni minuti fa, ha già condiviso il primo video-ricostruzione che mette in evidenza un dialogo intercorso tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nel corso del Grande Fratello Vip.



Ha fatto il mio nome, come quello di Manuela Arcuri – ha aggiunto Valeria Marini alla nota agenzia di stampa – chiedendo di suffragare le sue affermazioni. Posso solo dire che ho lavorato con Alberto, ho fatto anche delle cose importanti con lui. Lo conosco bene, ho fatto spettacoli tv e radiofonici, fiction di successo. Alberto Tarallo è un grande produttore, un professionista degno di rispetto”.

Valeria Marini è solo un altro nome di una lunga serie di personaggi famosi che si sono messi dalla parte di Tarallo difendendolo a spada tratta dalle accuse. E se il produttore sarà da Giletti, Barbarella ospiterà Enrico Lucherini, colui che creava a tavolino gli scoop dell’Ares.



SCHEDA ALBERTO TARALLO
SCHEDA TEODOSIO LOSITO
SCHEDA ENRICO LUCHERINI