logo

Antonella Lo Coco sposa Elisa: sorpresa della fidanzata, bacio e nuovo singolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-07

Attimi di grandissima emozione ad All Together Now per l’annuncio delle nozze tra Antonella Lo Coco e la sua fidanzata Elisa. Nel corso della quarta puntata dello show musicale di Canale 5, Michelle Hunziker ha voluto rendere omaggio al lieto evento che vedrà come protagonista la componente del Muro capitanato da J-Ax. Ecco cosa è …

article-post

Attimi di grandissima emozione ad All Together Now per l’annuncio delle nozze tra Antonella Lo Coco e la sua fidanzata Elisa. Nel corso della quarta puntata dello show musicale di Canale 5, Michelle Hunziker ha voluto rendere omaggio al lieto evento che vedrà come protagonista la componente del Muro capitanato da J-Ax. Ecco cosa è successo nel corso della prima serata di ieri, giovedì 6 giugno 2019.

Antonella Lo Coco, sorpresa della fidanzata Elisa

Dopo aver cantato “Your Song” di Elton John, è arrivata la vera sorpresa della serata, con l’ingresso della fidanzata Elisa e un bacio che ha commosso tutti. In sottofondo le bellissime parole della padrona di casa Michelle Hunziker: “Magari molti si sono stupiti, perché noi viviamo ancora in una società piena di cliché e quindi noi ci incalliamo nel pregiudizio. Noi, invece, questa parola l’abbiamo bandita. L’amore non ha categoria, l’amore ha tanti colori, come la musica”.

Nel frattempo Antonella Lo Coco è uscita con un nuovo singolo che s’intitola “Felici in due”. La cantautrice siciliana ha dedicato le parole del testo proprio alla compagna Elisa che sposerà il prossimo 20 giugno. Esattamente come ha raccontato prima del debutto, la sua nuova canzone è un vero atto d’amore.

La cantante sposa la compagna e pubblica un nuovo singolo

La canzone è una dichiarazione alla compagna Elisa con cui sto ormai da tanti anni e che sposerò il 20 giugno di quest’anno, un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio”, ha commentato Antonella Lo Coco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NO AI PREGIUDIZI!! #alltogethernow #alltogethernowitalia @alltogethernow_it @mediasetplay @therealhunzigram @j.axofficial @gianlucavacchi

Un post condiviso da All Together Now Italia (@alltogethernow_it) in data:

Potrebbe interessarti anche