logo

Antonella Lo Coco ha sposato Elisa Paolini: “L’amore esiste, è stato tutto perfetto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-05

Antonella Lo Coco ha sposato la compagna Elisa Paolini. Lo scorso mese, la coppia aveva già annunciato il lieto evento nel corso di All Together Now, programma di Canale 5 che vedeva la ex protagonista di X Factor, tra i cento giudici del muro. In quella occasione, la fidanzata aveva fatto una sorpresa alla musicista, …

article-post

Antonella Lo Coco ha sposato la compagna Elisa Paolini. Lo scorso mese, la coppia aveva già annunciato il lieto evento nel corso di All Together Now, programma di Canale 5 che vedeva la ex protagonista di X Factor, tra i cento giudici del muro. In quella occasione, la fidanzata aveva fatto una sorpresa alla musicista, palesandosi davanti a lei mentre stava interpretando una canzone con il resto del gruppo. Proprio prima del matrimonio, la cantautrice ha pubblicato un nuovo singolo proprio parlando dell’amore provato per la sua dolce metà.

Antonella Lo Coco ha sposato Elisa Paolini

Antonella ed Elisa si sono sposate lo scorso 20 giugno. “Si esiste la felicità! Si esiste l’amore! – scrive la Lo Coco – Si esiste la gioia pura! Ed esistiamo io e te, che ieri mi hai reso la donna più felice di questo mondo. Non riesco a trovare le parole giuste. Sento di essere fortunata, grata, amata e provo una gioia che non riesco a descrivere. È stato tutto perfetto, magico e come lo abbiamo sempre immaginato. Vorrei solo dire grazie a te che finalmente sei mia moglie, grazie a tutti i nostri amici e parenti che ieri si sono emozionati con noi e grazie a tutte le persone che in questi mesi ci hanno aiutato a organizzare questo sogno indimenticabile”.

Antonella Lo Coco ha descritto tutte le sue emozioni, foto dopo foto. “Con il cuore in gola la guardavo arrivare accompagnata dal suo papà e cominciavo a realizzare che finalmente si stava per concretizzare e realizzare il nostro sogno. Era bellissima… lo è sempre ma quel giorno aveva una luce diversa e speciale. Radiosa forse è la parola giusta. L’ho accolta con il sorriso più grande che potessi fare perché quello che stavo provando era gioia immensa. Non riesco a smettere di pensare a due giorni fa… chiudo gli occhi e rivivo ogni singolo istante”.

Il nuovo singolo prima delle nozze

Antonella Lo Coco prima di sposare Elisa, è uscita con un nuovo singolo che s’intitola “Felici in due”. La cantautrice siciliana ha dedicato le parole del testo proprio alla moglie che ha sposato lo scorso 20 giugno. “La canzone è una dichiarazione alla compagna Elisa con cui sto ormai da tanti anni e che sposerò il 20 giugno di quest’anno, un modo per trasmettere un messaggio positivo in questo momento storico così delicato e importante per le coppie omosessuali. Questa canzone è il coronamento di un momento personale di coppia importante, il matrimonio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonella Lo Coco ed Elisa Paolini nei giorni scorsi hanno coronato il loro sogno d’amore! ❤️ Auguri ad entrambe! 🌈

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche