logo

Andrea Denver e Rita Rusic: storia segreta prima del GF Vip? Il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-16

Andrea Denver e Rita Rusic hanno avuto una storia prima del loro ingresso al Grande Fratello Vip? E’ questo il gossip che circola in queste ore ed anche il settimanale Oggi ha aggiunto dettagli interessanti sui due diretti interessati che però al momento continuano a tenere le bocche cucite. Con Elisa De Panicis non è …

article-post

Andrea Denver e Rita Rusic hanno avuto una storia prima del loro ingresso al Grande Fratello Vip? E’ questo il gossip che circola in queste ore ed anche il settimanale Oggi ha aggiunto dettagli interessanti sui due diretti interessati che però al momento continuano a tenere le bocche cucite. Con Elisa De Panicis non è stato possibile tenere nascosta la loro passata liaison e proprio ieri sera Denver ha ammesso di aver avuto con lei rapporti in quattro circostanze. Sul gossip relativo invece alla presunta storia segreta con la nota produttrice, tutto tace.

Andrea Denver e Rita Rusic: storia in passato?

Adesso ci pensa il settimanale Oggi a mettere un po’ di pepe dopo i rumors della presunta storia segreta tra Andrea Denver e Rita Rusic, entrambi protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip e diffusi già nelle passate settimane:

Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip c’è il modello italiano Andrea Denver, ragazzo tutto muscoli assai apprezzato da molte ricche signore del jet set internazionale. In pochi sanno che anche la sua collega di reality Rita Rusic in passato ha avuto una breve ma appassionata relazione con lui. Poi Andrea si invaghì di una attempata miliardaria.

Così scrive Alberto Dandolo sul settimanale Oggi nel numero in edicola da questo giovedì 16 gennaio. Il gossip sarà tirato fuori nella prossima puntata di venerdì del Grande Fratello Vip? Ma soprattutto, Denver e Rusic smentiranno tutto?

Potrebbe interessarti anche