logo

Grande Fratello Vip, Andrea Denver ha una fidanzata: ecco chi è la sua dolce metà

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2020-01-15

Andrea Denver si è confrontato con Elisa De Panicis, in più di una occasione. Dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, il modello è stato “preso di mira” più volte, proprio per via del loro passato flirt che ha – evidentemente – lasciato degli strascichi. Grande Fratello Vip, Andrea Denver ha una fidanzata: ecco …

article-post

Andrea Denver si è confrontato con Elisa De Panicis, in più di una occasione. Dopo l’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, il modello è stato “preso di mira” più volte, proprio per via del loro passato flirt che ha – evidentemente – lasciato degli strascichi.

Grande Fratello Vip, Andrea Denver ha una fidanzata: ecco chi è

E mentre si parla della passata intesa tra Andrea Denver ed Elisa De Panicis, il modello ha una fidanzata che lo aspetta fuori (o almeno si spera).  Il ragazzo sarebbe fidanzato con la giovane top model americana Anna Wolf e di lei, ha parlato anche con il resto dei coinquilini.

Proprio durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, così come riporta GossipBlog, Andrea ha parlato del rapporto con la sua fidanzata: “Ci siamo separati due volte. E’ un tira e molla. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Gli ultimi mesi li abbiamo fatti separati. Io ero a New York, lei nel suo paese con i suoi genitori. Adesso stiamo assieme. Il problema è la differenza di età. 5 anni, sembrano pochi, ma si fanno sentire. Ha un po’ di insicurezza, la distanza, il fatto di vivere all’estero. Io voglio tornare in Italia. Quello è il più grande problema”.

Denver ha anche affermato che la sua fidanzata ama l’Italia ma ha paura di lasciare la sua famiglia:

Questa è un esperienza che mi dà la possibilità di mettermi in gioco e convivere con persone. Sono una persona che vive da sola, ho i miei spazi. E’ un test importante. Sei abituato a sentire una persona tutti i giorni. Io voglio tornare in Italia. Questa è una grossa barriera, è giusto anche mettersi nei panni degli altri. A me piace conoscere le persone in generale. Lo sa anche lei. Sono onesto. Non puoi precluderti la conoscenza. Qui non sono entrato con l’idea di trovarti la fidanzata.

Potrebbe interessarti anche