logo

Alex Belli e Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show: chi vorrebbero imitare e chi saranno nella prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-21

Tale e Quale Show, nella nuova edizione in partenza domani 22 settembre, accoglierà anche diversi nomi del Grande Fratello Vip. Tra loro anche Alex Belli e Ginevra Lamborghini. I due ex Vipponi sono stati intercettati dai microfoni di MondoTv24 al termine della conferenza stampa che si è tenuta ieri, ed hanno svelato chi sarebbero le …

spinner

Tale e Quale Show, nella nuova edizione in partenza domani 22 settembre, accoglierà anche diversi nomi del Grande Fratello Vip. Tra loro anche Alex Belli e Ginevra Lamborghini. I due ex Vipponi sono stati intercettati dai microfoni di MondoTv24 al termine della conferenza stampa che si è tenuta ieri, ed hanno svelato chi sarebbero le stelle della musica che vorrebbero imitare.

Alex Belli e Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show

Alex Belli e Ginevra Lamborghini

Alex Belli, ospite di recente Casa Sdl Tv ha già annunciato che ci riserverà non poche sorprese nel corso della sua partecipazione a Tale e Quale Show:

Veramente non mi riconoscerete, mi trasfiguro completamente, anche perché è uno dei miei passatempi. Questo venerdì ho un personaggio incredibile. I personaggi che sto interpretando sono i miti con cui sono cresciuto. Il mio mito assoluto era Michael Jackson, ma chiaramente non lo farò perché ha un range vocale completamente diverso dal mio.

Ma invece, chi amerebbe imitare? Ecco cosa ha svelato a MondoTv24:

Freddy, Freddy Mercury, anche se ci sono tanti personaggi da cui però sono tanto lontano vocalmente e che rimarranno solo un’utopia.

Ma chi, invece imiterà nella prima puntata? L’attore si calerà nei panni di Tom Jones.

Spazio anche a Ginevra Lamborghini, che sempre intercettata dallo stesso portale televisivo ha svelato chi amerebbe imitare:

Mi piacerebbe tanto imitare Dua Lipa perché è una delle mie cantanti preferite, la ascolto e insomma, è un po’ la mia diva preferita.

Nel frattempo nella prima puntata imiterà Annalisa.

Potrebbe interessarti anche