Alessia Marcuzzi dopo il gossip con Stefano De Martino è pronta per un weekend di “fuoco”

Categorie: Gossip

Alessia Marcuzzi è stata “vittima” inconsapevole del gossip dell’estate 2020. In questa stagione particolarmente priva di dinamiche per via di una Italia che sta ricominciando lentamente, ci pensano Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il resto della combriccola ad animare le giornate sotto gli ombrelloni degli stabilimenti semideserti.



Alessia Marcuzzi pronta per riaccendere il gossip? Sta per arrivare un altro weekend bollente

Facendovi un breve riassunto, Belen Rodriguez è venuto allo scoperto con Gianmaria Antinolfi e il bacio paparazzato tra le pagine del settimanale Chi (cliccare per credere). Stefano De Martino è stato beccato in barca con Mariana Rodriguez ma non è come sembra (per scoprire tutto, potete schiacciare qui). E, in tutto questo trambusto, il nome di Alessia Marcuzzi potrebbe stonare come un paio di tacchi alti in pieno rave party, ed invece…

Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, Alessia Marcuzzi avrebbe avuto un flirt con il conduttore di Made in Sud, poi scoperto da Belen per “merito” del suo iPhone (cliccate per credere). E mentre i primi due hanno smentito con forza, le loro dinamiche estive si dividevano tra Napoli, Capri e Procida. A breve, inoltre, qualcosa cambierà.



A darci le ultime indiscrezioni ci ha pensato il buon Gabriele Parpiglia, inedita penna di Giornalettismo che sta catturando l’attenzione dei colleghi di blog ma anche di molti giornalisti ed internauti avidi di gossip:

L’isola caprese sarà pronta a scaldarsi nuovamente il prossimo weekend perché Alessia Marcuzzi ha prenotato la sua di vacanza. Ma questa volta accanto a lei non ci sarà l’amica Ezia, ma il marito Paolo Calabresi. Tra i due poco tempo fa si era parlato di crisi. La luna caprese rasserenerà i loro cuori? Prepariamoci a un altro caldo weekend di questa estate tutta italiana, piena di colpi di scena e di… sole.