logo

Bacio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: lo scoop di gossip che tutti aspettavano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-07

Tutti attendevano il bacio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: è arrivato. Domani uscirà un esplosivo numero di Chi Magazine con in copertina proprio la showgirl argentina, paparazzata mentre bacia l’aitante imprenditore napoletano. Bacio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: la passione è ufficiale Belen Rodriguez ha passato questi giorni tra Napoli e Capri, proprio …

article-post

Tutti attendevano il bacio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: è arrivato. Domani uscirà un esplosivo numero di Chi Magazine con in copertina proprio la showgirl argentina, paparazzata mentre bacia l’aitante imprenditore napoletano.

Bacio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: la passione è ufficiale

Belen Rodriguez ha passato questi giorni tra Napoli e Capri, proprio per festeggiare il compleanno della sua nuova fiamma. Se prima era solamente un gossip particolarmente accreditato, oggi è certezza, grazie al passionale bacio immortalato tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Nella copertina della rivista, anche l’ex marito Stefano De Martino (beccato con un’altra Rodriguez che di nome fa Mariana) e Alessia Marcuzzi, dopo i pettegolezzi sul suo conto in “fuga” con una cara amica (cliccare per credere).

Proprio ieri Belen aveva condiviso un post sui social raccontando ai follower di essere felice. Con una fotografia e una didascalia molto breve, la showgirl argentina ha fatto il punto della situazione svelando di sentirsi particolarmente bene nonostante tutti i gossip del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Estate muy caliente……

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Feliz! E voi?

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche