logo

Retroscena flirt Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: spunta iPhone di Belen (che li avrebbe smascherati)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-04

Dagospia continua: il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è esistito. Per loro, non secondo noi, sia chiaro. Il portale diretto da Roberto D’Agostino rilancia e svela altri succosi retroscena con protagonista – anche – Belen Rodriguez. Retroscena flirt Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: spunta iPhone di Belen A Stefano De Martino, …

spinner

Dagospia continua: il flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi è esistito. Per loro, non secondo noi, sia chiaro. Il portale diretto da Roberto D’Agostino rilancia e svela altri succosi retroscena con protagonista – anche – Belen Rodriguez.

Retroscena flirt Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino
Retroscena flirt Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Retroscena flirt Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: spunta iPhone di Belen

A Stefano De Martino, che frigna invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa, grazie alla sua relazione con la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone.

A proposito di Belen Rodriguez, sempre secondo Dagospia, il flirt con Gianmaria Antinolfi è certezza:

Dove andava Belen di bianco vestita ieri sera? Ma chiaro, al compleanno della sua nuova fiamma, l’impressionante imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. e mentre Dagospia rivelava la storia tra Stefano De Martino e Allessa Marcuzzi, la showgirl si sollazzava in pista al circolo Rari Nantes di Napoli…

La prova che Belen era alla festa di Gianmaria Antinolfi appare sul profilo Instagram di Rossella Catapano, una delle invitate alla festa, come dimostrano le sue Stories. Non solo la location che compare nelle immagini è la stessa di quella postata da Belen, ma è la stessa Catalpano a riprendere Belin Belen che si scatena in pista…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alessia Marcuzzi smentisce il flirt (clandestino) con Stefano De Martino a modo suo! ⁣😎 ⁣ La perfetta risposta al gossip ti aspetta nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche