logo

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme: retroscena su Romina Power ed il figlio Yari

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-01

Tra le pagine del settimanale DiPiù si ritorna a parlare di Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Come riporta La Nostra Tv, il settimanale avrebbe spiegato la scelta della Power di lasciare l’Italia. Romina infatti, dopo aver trascorso la quarantena a Cellino San Marco nella tenuta del suo ex marito avrebbe deciso di …

article-post

Tra le pagine del settimanale DiPiù si ritorna a parlare di Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Come riporta La Nostra Tv, il settimanale avrebbe spiegato la scelta della Power di lasciare l’Italia. Romina infatti, dopo aver trascorso la quarantena a Cellino San Marco nella tenuta del suo ex marito avrebbe deciso di trasferirsi momentaneamente in Croazia, dalla figlia Cristel. Secondo le indiscrezioni raccolte dal medesimo magazine, però, ci sarebbe anche un’altra ragione dopo la sua decisione di lasciare il Paese.

Al Bano e Loredana Lecciso insieme: Yari non l’ha presa bene? Il gossip

Romina Power, stando al gossip raccontato da DiPiù, avrebbe deciso di allontanarsi da Cellino San Marco anche per via del ritrovato amore tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il giornalista del settimanale avrebbe raggiunto anche una persona vicina alla famiglia Carrisi e che è voluta restare anonima, la quale ha rivelato che anche Yari Carrisi non avrebbe gradito particolarmente il ritorno del padre Al Bano con Loredana.

Si dice che Yari non abbia preso bene la cosa, tanto è vero che in questo periodo non si trova a Cellino…

Sarà davvero così? Nel medesimo articolo è stata poi riportata anche una dichiarazione di Romina sul modo in cui l’ex marito le è stato vicino dopo la scomparsa della sorella:

Al Bano mi ha scritto parole molto toccanti su mia sorella, mi è stato molto vicino e non me l’aspettavo…

Nonostante questo avrebbe però deciso comunque di lasciare Cellino per raggiungere la figlia in terra croata.

Potrebbe interessarti anche