logo

Da Uomini e Donne al Grande Fratello? Tronista “rifiutato” ed ex cavaliere Over fa chiarezza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-22

Dal prossimo 11 settembre tornerà in onda la nuova edizione del Grande Fratello condotta su Canale 5 da Alfonso Signorini. Tra i tanti volti provinati pare che alcuni personaggi di Uomini e Donne siano stati presi in considerazione. Uomini e Donne e Grande Fratello: Tronista “rifiutato” ed ex cavaliere interviene Secondo Amedeo Venza, pare che …

spinner

Dal prossimo 11 settembre tornerà in onda la nuova edizione del Grande Fratello condotta su Canale 5 da Alfonso Signorini. Tra i tanti volti provinati pare che alcuni personaggi di Uomini e Donne siano stati presi in considerazione.

Uomini e Donne e Grande Fratello

Uomini e Donne e Grande Fratello: Tronista “rifiutato” ed ex cavaliere interviene

Secondo Amedeo Venza, pare che l’ex tronista di Uomini e Donne Federico Nicotera (fresco di rottura) avrebbe ricevuto un sonoro “NO” dal Grande Fratello. Stesso destino sarebbe toccato anche a Giorgio Manetti, ex amatissimo volto del trono Over.

Proprio quest’ultimo però, una volta diffusa l’indiscrezione ha voluto smentire a gran voce raggiunto da Tag24:

Non è vero nella maniera più assoluta, non ho voglia di partecipare al Grande Fratello e non mi interessa. Stimo Alfonso Signorini, c’era stato un incontro per l’edizione 2020 ma scelsi di non prendervi parte. È sicuramente una bella persona, un bravo professionista e il programma è bello.

Manetti, di contro, vorrebbe partecipare a Ballando con le stelle:

Non ho impegni televisivi in agenda, ma mi piacerebbe fare quel tipo di programma. Sarebbe interessante. Mi hanno parlato molto bene della squadra produttiva e sarebbe stata un’esperienza stimolante rispetto al Grande Fratello.

@blogtivvu_com Ecco i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello secondo TVBlog e Davide Maggio: cosa ne pensate? 🤔 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #alfonsosignorini #gfvip #grandefratellovip #grandefratello #gfvip2023 #televisione #grandefratello2023 ♬ Sweet Dreams – 染哥

Potrebbe interessarti anche