logo

“L’hanno uccisa”, ospite di Pomeriggio 5 difende Beatrice Luzzi: “Una cosa terribile!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-28

Anna Pettinelli, ospite di Pomeriggio 5, ha commentato il Grande Fratello svelando il suo punto di vista su Beatrice Luzzi finalista del reality show. “L’hanno uccisa”, ospite di Pomeriggio 5 difende Beatrice Luzzi Myrta Merlino ha mandato in onda la clip di Beatrice stranita dal comportamento degli altri concorrenti: “Proprio strani. Adesso che dovrebbero rosicare …

spinner

Anna Pettinelli, ospite di Pomeriggio 5, ha commentato il Grande Fratello svelando il suo punto di vista su Beatrice Luzzi finalista del reality show.

“L’hanno uccisa”, ospite di Pomeriggio 5 difende Beatrice Luzzi

ospite di Pomeriggio 5 difende Beatrice Luzzi

Myrta Merlino ha mandato in onda la clip di Beatrice stranita dal comportamento degli altri concorrenti: “Proprio strani. Adesso che dovrebbero rosicare sono tutti affettuosi! Io non li capisco proprio…”.

Anna Pettinelli, tornando in studio ha preso la parola difendendo la Luzzi ed attaccando il resto dei concorrenti del Grande Fratello:

Ma guarda la fintaggine. Loro l’hanno uccisa e nominata da sei mesi ogni settimana. Ha centrato il record di nomination…

Quindi ha ragione lei a dire che non lo capisce. C’è qualcosa che non quadra alla fine. 

Gli altri devono ancora arrivare tutti in finale. Hanno capito che Beatrice non è solo forte, ma probabilmente ha già vinto il Grande Fratello. Adesso dicono che deve vincere? Cercano solo di trovare il loro posto al sole. La trovo una cosa terribile, terribile!

Potrebbe interessarti anche