logo

Temptation Island, Lollo Di Curzio dopo il bacio ad Alessia Ligotti incontra la sua ex fidanzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-17

Lunedì 17 luglio andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island. Tra le ultime news sul programma, il tentatore Lollo Di Curzio è tornato alla sua vita di tutti i giorni ed ha incontrato la sua ex fidanzata. Temptation Island, Lollo Di Curzio dopo il bacio ad Alessia incontra la sua ex  Fanpage ha …

spinner

Lunedì 17 luglio andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island. Tra le ultime news sul programma, il tentatore Lollo Di Curzio è tornato alla sua vita di tutti i giorni ed ha incontrato la sua ex fidanzata.

Temptation Island, Lollo con la sua ex fidanzata

Temptation Island, Lollo Di Curzio dopo il bacio ad Alessia incontra la sua ex 

Fanpage ha pubblicato le foto e il video del calciatore e tassista alla festa di compleanno della ex fidanzata Nicole Di Mario. Durante il party non c’era traccia di Alessia Ligotti, fidanzata di Federico, che Lollo ha baciato nella puntata trasmessa lo scorso 10 luglio.

Ecco cosa aggiunge FanPage:

La festa di compleanno di Nicole Di Mario, che ha compiuto 27 anni, si è tenuta in un ristorante romano. Tra i tanti invitati, anche Lorenzo Di Curzio.

I due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da frequentarsi ancora. Non sorprende, dunque, la complicità che hanno dimostrato nel corso della serata, come ci assicurano fonti presenti alla festa e che hanno potuto seguirli da vicino. 

Secondo alcune fonti, Alessia Ligotti non era presente alla festa.

Il bacio tra Lollo e Alessia Ligotti

Nella puntata di Temptation Island andata in onda lunedì 10 luglio, è scattato il bacio tra il tentatore Lollo e Alessia Ligotti

La fidanzata di Federico ha anche chiesto il falò immediato che lui ha rifiutato rivelando di essersi invaghito della tentatrice ed invitando Alessia a proseguire da single il suo percorso all’interno del resort.

Potrebbe interessarti anche