logo

Striscia la Notizia, nuovi conduttori: Vanessa Incontrada o Ambra Angiolini con Alessandro Siani?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-05

Nelle passate ore vi abbiamo riportato un’indiscrezione croccantissima relativa ai presunti nuovi conduttori di Striscia la Notizia. Chi ci sarà dopo Gerry Scotti e Michelle Hunziker?  Striscia la Notizia: indiscrezioni sui nuovi conduttori Era stato Fanpage ad avanzare i nomi di due attori, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada come possibili padroni di casa, ma non …

article-post

Nelle passate ore vi abbiamo riportato un’indiscrezione croccantissima relativa ai presunti nuovi conduttori di Striscia la Notizia. Chi ci sarà dopo Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Striscia la Notizia: indiscrezioni sui nuovi conduttori

Era stato Fanpage ad avanzare i nomi di due attori, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada come possibili padroni di casa, ma non sono gli unici. Tra le pagine del nuovo numero del settimanale Chi, si torna a parlare del cambio di testimone dietro il bancone di Striscia la Notizia

Chi saranno i conduttori che vedremo presto alla guida del Tg satirico di Antonio Ricci? Tra le “chicche di gossip” del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge in merito:

In sostituzione del due Ficarra e Picone il patron di Striscia, Antonio Ricci, ha individuato il primo artista che condurrà il tg satirico. La scelta è caduta sul regista e attore Alessandro Siani. Un bel colpo messo a segno da Ricci.

Per Siani si tratterebbe della sua prima volta alla conduzione di Striscia

Ma non è tutto:

Con Siani è in arrivo anche un volto femminile. Già circolano due nomi forti: Vanessa Incontrada oppure Ambra Angiolini. 

Chi la spunterà tra le due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Potrebbe interessarti anche