logo

Striscia la Notizia, chi saranno i nuovi conduttori? Spuntano due nomi molto amati

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-04

In vista della stagione estiva, come da tradizione a Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci, è in programma l’arrivo di nuovi conduttori molto amati. Fanpage.it nelle passate ore ha svelato i due nomi che andranno a sedere dietro al bancone del programma di Antonio Ricci di Canale 5. Striscia la Notizia, i …

article-post

In vista della stagione estiva, come da tradizione a Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci, è in programma l’arrivo di nuovi conduttori molto amati. Fanpage.it nelle passate ore ha svelato i due nomi che andranno a sedere dietro al bancone del programma di Antonio Ricci di Canale 5.

Striscia la Notizia, i nuovi conduttori: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada?

Secondo il noto portale, saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada i due nomi chiamati a condurre Striscia la Notizia. Sia per l’attore napoletano che per la brava attrice e conduttrice si tratta della prima volta dietro al bancone di Striscia.

Dopo Ficarra e Picone, impegnati in un nuovo progetto su Netflix, per la prima volta ci sarà un attore napoletano volto della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset in onda tutti i giorni (ad eccezione della domenica) dopo il Tg5 delle 20.00. Insieme al comico dovrebbe esserci anche l’attrice spagnola Vanessa Incontrada. A quanto pare il suo nome sarebbe quello maggiormente circolato nel corso delle ultime indiscrezioni.

In oltre trenta anni di vita, il tg satirico di Antonio Ricci ha messo insieme svariate coppie di conduttori. Attualmente troviamo dietro al bancone l’iconica coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Tra le altre che si sono susseguite negli anni la storica accoppiata formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, da Raffaele Pisu a Gianfranco D’Angelo, passando per Massimo Boldi, Tullio Solenghi, Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Potrebbe interessarti anche