logo

Stefano De Martino ha un flirt con Dayane Mello? Il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-22

Stefano De Martino ha un flirt con Dayane Mello? La notizia di una loro amicizia speciale era già venuta a galla nel 2021 e, a distanza di anni, è risaltata fuori. Stefano De Martino ha un flirt con Dayane Mello? Il retroscena Durante “Password”, il programma radiofonico di RTL 102.5, Gabriele Parpiglia ha fatto il …

spinner

Stefano De Martino ha un flirt con Dayane Mello? La notizia di una loro amicizia speciale era già venuta a galla nel 2021 e, a distanza di anni, è risaltata fuori.

Stefano De Martino ha un flirt con Dayane Mello? Il retroscena

Stefano De Martino e Dayane Mello

Durante “Password”, il programma radiofonico di RTL 102.5, Gabriele Parpiglia ha fatto il punto della situazione dopo gli ultimi scoop che aveva precedentemente lanciato:

Ci sono degli aggiornamenti. La foto con una ragazza era stata scattata ad una festa privata a Napoli. Chiaramente quando parli di un flirt non significa che uno si sposa, no? 

Poi ci siamo messaggiati scherzando con Stefano. Però mi è arrivata una notizia e non so come fare. Io voglio rinascere Stefano De Martino. 

Pare che De Martino abbia un nuovo flirt: lei è Dayane Mello.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA PUNTATA.

Le dichiarazioni di Dayane a Casa Chi

Nella mia vita c’è qualcuno – ha detto l’affascinante Dayane -, ma parliamo di una persona che ha più di dieci anni che va e viene nella mia vita, quindi c’è un qualcuno.

Con questa persona ci conosciamo da quando lui era piccolo ed io ero piccola, avevo 19 anni, poi io sono stata fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia, nella mia vita non c’è stato mai però, forse, adesso, ho trovato un fidanzato.

Potrebbe interessarti anche