logo

Spoiler Serale Amici 23, prima puntata: chi è stato eliminato, gli allievi al ballottaggio (chi è uscito)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-23

Oggi è il grande giorno per gli appassionati del Serale di Amici 23. Il talent show finalmente prende il via su Canale 5, con la prima puntata che promette grandi emozioni: ecco spoiler, eliminato e ospiti. Spoiler Serale Amici 23, prima puntata: ecco gli ospiti La competizione si fa sempre più serrata con 15 talentuosi …

spinner

Oggi è il grande giorno per gli appassionati del Serale di Amici 23. Il talent show finalmente prende il via su Canale 5, con la prima puntata che promette grandi emozioni: ecco spoiler, eliminato e ospiti.

Spoiler Serale Amici 23, prima puntata: ecco gli ospiti

Spoiler Serale Amici 23, prima puntata: chi è stato eliminato

La competizione si fa sempre più serrata con 15 talentuosi concorrenti ancora in gara, distribuiti tra le squadre guidate da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. 

La giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Gioffrè e Michele Bravi, sarà pronta a giudicare le esibizioni.

Tra gli ospiti di questa serata inaugurale, avremo il piacere di vedere Maurizio Ferrini nel ruolo della signora Coriandoli, Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti

Giusy Buscemi presenterà in anteprima la prossima serie tv di Canale 5, mentre Michele Bravi intratterrà il pubblico con il suo nuovo singolo “Malumore francese”.

Spoiler eliminato e ballottaggio

Come previsto, il team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ha iniziato con il piede giusto e ha conquistato le prime due manche. 

Al primo turno di votazioni sono finiti Gaia, Giovanni e Ayle: purtroppo per quest’ultimo, è stato eliminato e ha dovuto dire addio alla scuola del talent show. 

Per quanto riguarda il ballottaggio finale, sono invece stati designati Kumo e Lil Jolie, e il verdetto definitivo sarà comunicato una volta che gli allievi saranno rientrati nella loro residenza.

Noi però siamo in grado di anticiparvi, così come hanno svelato gli spoiler online, che ad abbandonare il Serale di Amici 23 dovrebbe essere Kumo.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche