logo

“Soleil Sorge è la nuova Milly Carlucci”, parla famoso conduttore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-15

Soleil Sorge debutta come conduttrice su Rai2 ed è pronta a diventare uno dei volti di punta della nuova televisione italiana, parla di Pascal Vicedomini che conduce “Felicità”, il programma che vede protagonista proprio l’ex gieffina. “Soleil Sorge è la nuova Milly Carlucci”, parla Pascal Vicedomini Intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, …

spinner

Soleil Sorge debutta come conduttrice su Rai2 ed è pronta a diventare uno dei volti di punta della nuova televisione italiana, parla di Pascal Vicedomini che conduce “Felicità”, il programma che vede protagonista proprio l’ex gieffina.

“Soleil Sorge è la nuova Milly Carlucci”, parla Pascal Vicedomini

Intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore del programma di Rai2, parla molto positivamente di Soleil Sorge: “È fortissima ha una vocazione internazionale, è colta e intelligente”.

Poi il paragone bomba:

Mi sono bastati tre minuti per capire il suo valore. Ha qualità straordinarie che potrebbero trasformarla nella nuova Milly Carlucci.

È spigliata, garbata, positiva, simpatica alle donne. Una brava ragazza oltre che bella, studia tanto e non si crede chissà chi.

Potrebbe interessarti anche