logo

Perché Myrta Merlino non conduce oggi Pomeriggio 5? Chi ci sarà al suo posto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-07

Perché Myrta Merlino non condurrà oggi Pomeriggio 5? La nota conduttrice e padrona di casa del programma pomeridiano di Canale 5, secondo le ultime indiscrezioni, nella puntata di oggi 7 febbraio non ci sarà. A svelarlo sono state fonti vicine a Fanpage.it che ha anche fatto sapere chi la sostituirà. Perché Myrta Merlino non conduce …

spinner

Perché Myrta Merlino non condurrà oggi Pomeriggio 5? La nota conduttrice e padrona di casa del programma pomeridiano di Canale 5, secondo le ultime indiscrezioni, nella puntata di oggi 7 febbraio non ci sarà. A svelarlo sono state fonti vicine a Fanpage.it che ha anche fatto sapere chi la sostituirà.

Perché Myrta Merlino non conduce oggi Pomeriggio 5?

Myrta Merlino

Cambio di guardia a Pomeriggio 5, nella puntata di oggi 7 febbraio. Myrta Merlino, a quanto pare, non ci sarà ed al suo posto dovrebbe esserci la collega e giornalista Simona Branchetti. Fanpage.it, tuttavia, in merito assicura:

Ovviamente il cambio di guardia durerà solo il tempo che occorrerà a Myrta Merlino per riprendersi.

La conduttrice, infatti, a quanto pare sarebbe stata colpita da una forte influenza che l’avrebbe portata a rinunciare alla guida del programma. Spiega in merito il portale:

Secondo quanto risulta a Fanpage.it, Simona Branchetti sarebbe già partita da Forlì per raggiungere Roma e essere in diretta questo pomeriggio. La puntata di Pomeriggio Cinque in onda mercoledì 7 febbraio, dunque, avrà regolarmente inizio alle ore 16:55 e, dopo avere raccontato agli spettatori i principali fatti di cronaca e costume, si concluderà alle 18:45 quando lascerà la linea al programma Avanti un altro di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Simona Branchetti è già un volto molto amato dagli spettatori del pomeriggio di Canale5. Ha già condotto, infatti, Pomeriggio Cinque News.

Tuttavia, proprio in questi minuti il blog DavideMaggio.it ha confermato l’assenza di Myrta Merlino al timone di Pomeriggio 5 avanzando un altro cambio di guardia:

Myrta Merlino deve fermarsi: “Cari tutti sono crollata anch’io“. Ha esordito così, qualche minuto fa sui social, la conduttrice svelando che, a causa della febbre alta e del mal di gola, oggi non potrà essere a Pomeriggio Cinque. La trasmissione di Canale 5, dunque, andrà in onda con un’altra conduzione. Chi ci sarà al suo posto? Possiamo anticiparvi che a condurre Pomeriggio Cinque ci sarà Giuseppe Brindisi.

Potrebbe interessarti anche