logo

Ospiti Verissimo, puntata sabato 16 marzo: ex del Grande Fratello e di Amici 23 da Silvia Toffanin

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-16

Le anticipazioni della puntata di Verissimo di oggi 16 marzo: tra gli ospiti anche Fabio Canino e Rose Villain

spinner

Questo weekend andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con Verissimo ed i suoi ospiti. Si parte subito da sabato 16 marzo, dalle 16.30 su Canale 5 in compagnia di Silvia Toffanin. Non ci resta che scoprire chi saranno i protagonisti di questo pomeriggio e le anticipazioni sulle loro interviste.

Ospiti Verissimo, puntata sabato 16 marzo 2024

Ospiti Verissimo, 22 ottobre

Tra gli ospiti di Verissimo di questo pomeriggio 16 marzo ci sarà l’artista Rose Villain, molto apprezzata per il suo talento e la sua energia, e la sua canzone di successo Click boom, presentata all’ultimo Festival di Sanremo 2024.

Ci sarà poi un segmento dedicato al Grande Fratello, con un focus sul viaggio di Grecia Colmenares, concorrente che è stata eliminata dopo la permanenza di sei mesi nella spiatissima Casa. L’attrice si racconterà e svelerà retroscena e amicizie nate nel corso del reality.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Mew, una delle ex allieve più amate dell’attuale edizione di Amici, che ha lasciato volontariamente il programma a gennaio, sarà a Verissimo per discutere del suo percorso personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Inoltre, saranno presenti in studio altri ospiti pronti a raccontarsi: Fabio Canino, Monica Leofreddi e Juliana Moreira.

Potrebbe interessarti anche