logo

“Se sono innamorato di Greta Rossetti?”, ecco la risposta di Mirko Brunetti al Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-18

Mirko Brunetti è entrato nella Casa del Grande Fratello portandosi appresso due relazioni particolari, quelle con Perla Vatiero e l’ultima con Greta Rossetti, ragazza con la quale si è fidanzato dopo Temptation Island. Mirko Brunetti è innamorato di Greta Rossetti? Ecco la sua risposta Proprio Mirko Brunetti, mentre chiacchierava nella Casa con Jill Cooper, è …

spinner

Mirko Brunetti è entrato nella Casa del Grande Fratello portandosi appresso due relazioni particolari, quelle con Perla Vatiero e l’ultima con Greta Rossetti, ragazza con la quale si è fidanzato dopo Temptation Island.

Mirko Brunetti è innamorato di Greta Rossetti? Ecco la sua risposta

Mirko e Greta

Proprio Mirko Brunetti, mentre chiacchierava nella Casa con Jill Cooper, è tornato a parlare di Greta Rossetti. L’ex protagonista di Temptation Island ha fatto una gaffe e poi ha rivelato se è veramente innamorato della sua fidanzata:

Se ho detto addio alla mia fidanzata? Quale delle due? Ah l’attuale. – riportano i colleghi di Biccy – No, lei ha acceso la televisione e ha visto che sono qui. Dal mio punto di vista il muro che ha messo è eccessivo. E dico che ha esagerato perché le ho dimostrato in molte occasioni quanto ci tenevo. A costo di prendermi gli insulti dalla gente ho fatto di tutto. Non mi interessa degli attacchi.

L’ho difesa sotto tanti punti di vista e molte cose. L’hanno attaccata per molte situazioni. E soprattutto l’ho difesa anche nei confronti della mia ex fidanzata, che aveva detto delle cose non belle. 

Sono andato a favore suo, rispetto ad una ex con cui sono stato comunque cinque anni insieme. Per me è tanto e credo significhi qualcosa. L’ho difesa con convinzione. Non sono uno che fa le cose a caso, io avevo proprio deciso di stare insieme a lei.

Mirko ha confidato di essere innamorato di Greta:

Se la amo? Io sì, se lei mi ama? Non lo so ad oggi se mi ama o meno. Io ho scoperto adesso questa gelosia estrema. Prima di quel messaggio che ha scoperto era molto diversa. Giuro, prima non ha mai dato segni di essere così tanto gelosa. Non avrei mai immaginato che potesse essere così.

Potrebbe interessarti anche