logo

Matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco quando: parla la coppia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-01

Sono mesi ormai che si parla del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma ancora non c’è alcuna data ufficiale. In questi giorni, tra le pagine di un settimanale, l’ex ciclista si è sbottonato. Matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco quando Così come riportano i colleghi di Biccy, a quanto pare Ignazio …

spinner

Sono mesi ormai che si parla del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma ancora non c’è alcuna data ufficiale. In questi giorni, tra le pagine di un settimanale, l’ex ciclista si è sbottonato.

Matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco quando

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Così come riportano i colleghi di Biccy, a quanto pare Ignazio e Cecilia dovrebbero sposarsi il prossimo anno:

Certo che ci sposiamo. Quando ci sarà il matrimonio? L’anno prossimo, nel 2024. Le voci sulla crisi? Tutte chiacchiere. I gossip nascono ovunque. Figuriamoci per due come noi che hanno visibilità nel mondo dello spettacolo. Diciamo che abbiamo imparato a gestire le reazioni rispetto a quello che viene detto e scritto su di noi. E poi c’è soprattutto il grande amore che ci unisce. Quello è qualcosa che le chiacchiere non possono certo scalfire.

E se Ignazio ha confermato le nozze, Cecilia Rodriguez ha parlato della proposta:

Non me l’aspettavo e non sospettavo. Lui mi ha fatto una vera sorpresa. L’anello lui l’ha scelto insieme a mia sorella. Anche Belen è stata brava perché non si è lasciata sfuggire nulla. Sono così grata, ho incontrato la mia anima gemella. 

Quando l’ho conosciuto non era un periodo facile per me e lui mi ha aiutata. Non sorridevo più e lui mi ha riportato il sorriso. Poi ci sono stati momenti belli e altri meno. Ci siamo anche lasciati, ma poi siamo sempre tornati insieme e questo è l’importante.

Potrebbe interessarti anche