logo

Massimiliano Varrese, lite con Josh Rossetti: silenzio rotto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-28

Massimiliano Varrese, dopo l’attacco ricevuto da Josh Rossetti (con tanto di calci e pugni in direzione della sua automobile), ha commentato gli ultimi accadimenti dopo un paio di giorni dalla finale del Grande Fratello. Varrese rompe il silenzio dopo la lite con Josh Rossetti Josh Rossetti ha perso la pazienza in più d’una occasione. Prima …

spinner

Massimiliano Varrese, dopo l’attacco ricevuto da Josh Rossetti (con tanto di calci e pugni in direzione della sua automobile), ha commentato gli ultimi accadimenti dopo un paio di giorni dalla finale del Grande Fratello.

Varrese rompe il silenzio dopo la lite con Josh Rossetti

Varrese rompe il silenzio dopo la lite con Josh Rossetti

Josh Rossetti ha perso la pazienza in più d’una occasione. Prima calci e pugni alla macchina di Varrese e poi insulti e minacce contro Gabriele Parpiglia.

L’aspirante trapper senza licenza poetica, ha svelato di aver sollevato un polverone solo per generare dell’hype (mosse “astute” e dove trovarle).

E mentre lui straparla, Varrese ha preferito dedicare poche e semplici parole all’accaduto:

Il silenzio dell’attesa, perché la verità ne vale.

Primo vero giorno di normalità oggi… Nel Silenzio di questi giorni osservo con discrezione e grande distacco. Grazie di cuore a chi ha saputo vedere, a chi sta iniziando a capire e alla marea di abbracci ricevuti oggi, per le vie di Roma, con forza e solidarietà. Confido e credo. La verità ne vale!

Dopo aver difeso Parpiglia mi tocca anche dare ragione a Varrese (oddio, cosa mi sta succedendo?).

Potrebbe interessarti anche