logo

La mamma di Monia dopo la rissa sfiorata di Josh: “Varrese offende le donne!”, Marcella Bonifacio svela un retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-26

La mamma di Monia e la madre di Josh commentano la sfiorata rissa con Varrese ed entrambe lo accusano

spinner

Le gesta aggressive di Josh, il fratello di Greta Rossetti, contro Massimiliano Varrese, al termine della finale del Grande Fratello, hanno monopolizzato la giornata odierna, oscurando almeno in parte la vittoria di Perla Vatiero. Spente le telecamere della Casa, infatti, il fratello di Greta ha dato spettacolo arrivando a sfiorare la rissa con l’ex gieffino.

La mamma di Monia La Ferrera interviene dopo la rissa sfiorata tra Josh e Varrese

Monia, Grande Fratello

Nello scontro tra Josh e Varrese, il fratello di Greta è arrivato persino a spintonare la fidanzata Monia La Ferrera, con l’intento di allontanarla da quella che sarebbe potuta finire in rissa. Lo spiacevole accaduto è stato ripreso dai presenti ed il triste video è finito in rete, diventando inevitabilmente virale.

Nella giornata di oggi, ad intervenire è stata anche la madre di Monia, Radhia, che si è scagliata contro Massimiliano Varrese ed il suo applauso rivolto alla figlia, nonché ex fidanzata:

Buongiorno ragazzi, sono la mamma di Monia e sono incavolata nera. Non mi è piaciuto quello che ha detto Massimiliano a mia figlia ovvero applaudire e dire “brava, brava Monia“. E’ vero, brava Monia perché ti ha ripulito la faccia dopo tutto quello che è successo con Heidi (Baci, ndr), quello che è successo là dentro, è stata una grande donna Monia, proprio una grande donna. E’ stata in silenzio. Hanno detto tante cose e lei lo ha sempre difeso.

Cosa vuol dire questa parola, “brava”? Dobbiamo capire questo uomo cosa dice e come ragiona, le parole che dice e come offende le donne. Offende le donne. Massimiliano è l’uomo messo in questo mondo per offendere le donne. Non è giusto quello che ha fatto e non è giusto quello che ha detto nei confronti di mia figlia. Applaudire e dire “brava, brava”…Io te lo posso dire che è brava perché ti ha pulito la faccia lì dentro. Per questo l’hai applaudita?

La donna ha proseguito:

Non si fanno queste cose con le donne…Io posso capire i fan e le persone che gli vogliono bene, anche io gli volevo bene…Anche io lo rispettavo, tanto. Lo abbiamo rispettato abbastanza là in televisione con la parte che ha fatto e fuori. Mia figlia non è entrata lì dentro per lui ma è entrata come entrano tutte le persone. Ha fatto il provino come lo fanno tutti, non per lui.

E’ una storia di quindici anni fa ma lei lo ha capito che uomo è lui. Monia è stata grande, una grande donna. Quindi “brava” di che cosa? brava perché ti ha fatto andare fino all’ultima puntata? “Grazie Monia” per come si è comportata con te? Scusate lo sfogo ma non si può più con Massimiliano. Non è una persona che si comporta bene con le donne e io sono dalla parte delle donne e dalla parte di mia figlia.

A dire la sua sull’accaduto è stata anche Marcella Bonifacio, mamma di Josh:

L’unica cosa che dico è: tutto troppo eccessivo. Ha sbagliato sia Massimiliano che mio figlio perché io dico che quando sbagliano, sbagliano. Però ricordate che il rispetto è rispetto, ma tanto loro due si chiariranno tranquillamente. Tutto il resto è fumo.

Ed ancora:

Avete visto il video della mamma di Monia. Adesso ve lo dico io: Monia venne presa casualmente. Gli autori scoprirono che aveva un collegamento con Massimiliano quindi costruirono loro tutta questa dinamica per poterlo portare in finale. E adesso lo dico perché sono la voce della verità e non me ne frega un ca*zo, dico le cose come stanno. Detto questo, lui esce fuori e cosa fa? Dice “brava”. Perché? Perché doveva mantenere il giochino invece lì dentro Monia si è rifiutata e proprio in puntata Signorini dice che Joseph e Monia stavano insieme. Quindi gli ha rovinato i piani. O caz*o Massimiliano, ti è successa la stessa cosa ben due volte…Però ti è andata bene perché il papà di Heidi forse fuori avrebbe fatto peggio. Forse sei tu l’istigatore di tutti, quindi ti invito a fare le scuse pubblicamente.

Ti devi vergognare a istigare un ragazzino di 26 anni che potrebbe essere tuo figlio. Detto questo, è per farvi capire che la gente parla perché ha la bocca e sfido chiunque che viene istigato in quella maniera…forse è più uomo mio figlio che è giovane che lui con tutte quelle faccine che ha fatto. Direi alquanto ridicolo, bisogna avere rispetto. Il rispetto esiste e bisogna darlo, bisogna solo restare in silenzio, quello doveva fare. Era lì felice con la mogliettina…Torna con la mogliettina, che c’hai una bella moglie e una bella figlia, smetti di fare il ragazzino che non hai più l’età. Invito il fandom di Massimiliano ad abbassare un po’ le ali. Non ve lo dico più, poi non scrivo minacce come avete fatto voi. Io non scrivo, chi ha orecchie per intendere intenda.

Detto questo non sto giustificando mio figlio perché è già stato ripreso, i suoi modi eccessivi li ammetto, però lui è un grande istigatore.

Potrebbe interessarti anche