logo

Late Show su Italia 1 (senza Tommaso Zorzi): ecco chi lo conduce e gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-18

La seconda serata di Italia 1 si accende con il nuovo programma tutto al femminile di Lorella Boccia. Al suo fianco in ogni puntata ci saranno le due regine della TV: Iva Zanicchi e Mara Maionchi.  Late Show su Italia 1 (ma senza Tommaso Zorzi): ecco chi lo conduce Il nuovo programma della seconda serata …

article-post

La seconda serata di Italia 1 si accende con il nuovo programma tutto al femminile di Lorella Boccia. Al suo fianco in ogni puntata ci saranno le due regine della TV: Iva Zanicchi e Mara Maionchi

Late Show su Italia 1 (ma senza Tommaso Zorzi): ecco chi lo conduce

Il nuovo programma della seconda serata di Italia 1 sarà una sorta di Late Show a tutti gli effetti (ma senza Tommaso Zorzi). Tra le attesissime ospiti di Lorella Boccia troviamo: Diletta Leotta, Anna Tatangelo, Elisa Isoardi, Elettra Lamborghini e Alessandra Amoroso.

Il programma di Mediaset arriva dopo l’esperimento fatto al GF Vip con il Late Show condotto da Tommaso Zorzi (collocato sul canale 55 e in streaming su Mediaset Play).

Dopo le precedenti esperienze da conduttrice portate a casa egregiamente, Lorella Boccia (che di gavetta non ha più bisogno), si colloca invece nella seconda serata del venerdì su Italia 1.

Secondo le anticipazioni di TV Blog, Venus Club (questo il suo titolo) dovrebbe partire tra il 7 e 14 maggio per un totale di 6 puntate. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROMO DI VENUS CLUB CON LORELLA BOCCIA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Potrebbe interessarti anche