logo

Josh Rossetti racconta perché si è comportato così con Parpiglia ma il giornalista svela di averlo denunciato: “Cosa grave, la mia risposta sarà durissima!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-27

Dopo l’intervista completamente “fuori” di testa con protagonista Josh Rossetti in diretta su Radio Cusano Campus, il fratello di Greta ha fatto un video parlando degli insulti e delle minacce che ha riservato a Gabriele Parpiglia. Josh Rossetti svela perché si è comportato così con Parpiglia Vi è piaciuta la mia intervista? Come mi piace …

spinner

Dopo l’intervista completamente “fuori” di testa con protagonista Josh Rossetti in diretta su Radio Cusano Campus, il fratello di Greta ha fatto un video parlando degli insulti e delle minacce che ha riservato a Gabriele Parpiglia.

Josh Rossetti svela perché si è comportato così con Parpiglia

Josh Rossetti svela perché si è comportato così con Parpiglia

Vi è piaciuta la mia intervista? Come mi piace prendervi per il cu*o e come ci cascate tutti quanti. Non so se sapete come funzionano i social, ma più casino fai, più numeri fai. 

Più numeri fai e più lavoro hai, quindi prima di dirmi sei pazzo, la mattina si svegliano dieci sc*mi e uno intelligente, voi fate parte di quei dieci. Continuo a leggere che pippo, già sono fuori di testa di mio, se pippassi sarei già a San Vittore.

Nonostante le parole divertite di Josh Rossetti, che pensa ad insultare la gente per ottenere successo e popolarità, di tutt’altra idea pare essere Gabriele Parpiglia che ha confermato di voler prendere provvedimenti legali nei suoi confronti:

Ho pensato se pubblicarlo, o no. Ma questo genere di violenza va mostrato per evitare che possa succedere altri ad altre persone, per denunciare, per capire chi sono realmente le persone. È giusto così. Oggi è toccato a me che non gioco il ruolo della vittima, ma quello di chi ha subito violenza. 

Ripeto stiamo parlando di più reati ed è… Gravissimo! Sono uscito ora dalla questura. Si continua domani a Milano per questioni di domicilio. Non amo i processi sui social e non li farò adesso, dinanzi a una situazione vergognosa e senza precedenti. Ma so perfettamente che con ogni mezzo questa violenza sarà punita , con ogni mezzo legale e non mi fermerò mai. MAI! 

Non aggiungo altro per ora. Grazie per i messaggi di affetto. E grazie all’EMDR che mi ha permesso di rimanere freddo dinanzi a questo schifo. La mia risposta sarà durissima. Ps: queste denunce spero possano evitare altre tragedie. 

Denunciate sempre e comunque. Mai successa una cosa così grave. Ma ogni cosa sarà messa al suo posto come mi hanno detto e rassicurato stasera. Grazie a tutti per i messaggi di affetto perché questa volta si è andati oltre. Grave, molto . 

Ps la polizia postale (in attesa del resto) mi ha consigliato di segnalare questa persona. Grazie e non mettete mai la testa sotto la sabbia per paura. Denunciate! Il soggetto in questione da ora ‘attenzionato’ è il fratello di una concorrente del Grande Fratello.

Continuo, incredibilmente, a sostenere la volontà di Parpiglia. Certe persone (hype o meno), meritano di capire che il mondo non deve andare avanti in questa maniera vergognosa.

Ecco il VIDEO:

Potrebbe interessarti anche