logo

Isola dei Famosi, Simone Rugiati dopo il ritiro di Claudia Motta: ecco perché la produzione ha scelto di farla tornare in Italia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-04

Claudia Motta dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi è tornata sui social svelando cosa le è accaduto in Honduras. La giovane modella ha avuto un trauma cranico che l’ha costretta ad uscire fuori dal gioco a distanza di un paio di settimane. Isola dei Famosi, Simone Rugiati: il video (cringe) per Claudia Motta Per questo …

spinner

Claudia Motta dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi è tornata sui social svelando cosa le è accaduto in Honduras. La giovane modella ha avuto un trauma cranico che l’ha costretta ad uscire fuori dal gioco a distanza di un paio di settimane.

Isola dei Famosi, Simone Rugiati dopo il ritiro di Claudia Motta

Isola dei Famosi, Simone Rugiati: il video (cringe) per Claudia Motta

Per questo motivo, il fidanzato Simone Rugiati, le ha voluto dare il suo sostegno sui social scrivendo uno sfogo sotto un post Instagram dell’Isola dei Famosi:

Accendere il cervello prima di digitare, please. Se solo uno di voi sapesse almeno cosa sia successo VERAMENTE. Sapesse del dolore, collare, di quanto sia serio un trauma cranico… Ma a Claudia questo non interessa perché ha la testa più dura dello scoglio. Ma oggi le è stato detto dai MEDICI che deve lasciare per precauzione. Ha rischiato davvero tanto per pescare dei pesci per il gruppo. Forse non era la “piccolina”, ma l’unica grande! Scusate ma certi commenti fanno venire voglia di dire le cose come stanno.

Spazio, successivamente, per un video (che trovate in apertura del nostro articolo):

Il mio angioletto è volato, ma è volato sugli scogli stavolta e poteva andare molto peggio, c’è poco da scherzare. Ringrazio qualcuno lassù per averti salvato e la produzione per la tempestività dell’intervento. Ringrazio anche i medici che ti hanno preservato non facendoti continuare. Sei una persona buona e alle persone buone purtroppo succedono queste cose. Ora tornerai da me più forte, perché io non ce la faccio a stare senza di te.

Anche in questo caso, Claudia Motta ha commentato il fidanzato:

Che dire… Mi hai lasciato senza fiato. Le tue parole mi hanno curato un pezzetto di cuoricino ferito… Sei speciale e questo lo sappiamo tutti, soprattutto chi ti conosce realmente. Dietro quel carattere forte c’è una persona estremamente sensibile e profonda e questa ne è la riprova. Grazie per il sostegno e vicinanza amore mio, ci vediamo presto e sarà ancora più bello!

Potrebbe interessarti anche