logo

“Invidia e gelosia”: dopo il Grande Fratello ex gieffini a caccia di serate, il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-06

Spunta un nuovo retroscena sugli ultimi partecipanti del Grande Fratello, a caccia di serate ed eventi

spinner

Solo qualche giorno fa era spuntata una curiosa indiscrezione su una coppia uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello, secondo la quale si sarebbe messa subito alla ricerca di serate ed eventi. Tutto normale, se non fosse per la richiesta di un cachet esorbitante. 

Nuovi retroscena dopo il Grande Fratello

Grande Fratello 2023

A distanza di qualche giorno, la stessa fonte, ovvero l’esperto di gossip Amedeo Venza, ha tirato fuori un nuovo retroscena su alcuni ex concorrenti dell’ultimo Grande Fratello:

Tutti, o quasi tutti gli ex gieffini sono alla ricerca disperata di serate/eventi dove essere invitati a suon di gettoni! Ma mi sa che quest’estate gli toccherà accontentarsi di un biglietto omaggio o al massimo un tavolo privè in cambio di qualche storia Instagram. 

A fargli eco è stata la collega Deianira Marzano, che riportando l’indiscrezione ha aggiunto un altro retroscena:

Sì, non va come avevano previsto… Tra l’altro tra alcuni di loro è nata invidia e gelosia.

Di chi si tratterà? Intanto, sempre secondo il gossip degli ultimi giorni, pare proprio che la sola ex gieffina ad aver ricevuto proposte lavorative dopo la sua partecipazione al reality sia la seconda classificata, Beatrice Luzzi, nonché l’unica ad essersi staccata dalle attività e dagli incontri tra ex inquilini.

Potrebbe interessarti anche