logo

Coppia del Grande Fratello: “Ecco quanto ha chiesto per un’ospitata in discoteca”, la soffiata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-01

Una coppia del Grande Fratello avrebbe chiesto una cifra da capogiro per un’ospitata: l’indiscrezione

spinner

Finito il Grande Fratello è tempo di gossip sugli ex protagonisti che hanno preso parte al reality, e questo almeno fino alla prossima edizione, quando si farà fatica a ricordare i nomi della precedente. Ma prima che ciò possa accadere, si continua a tenere i riflettori accesi su coloro che hanno animato il programma per sei lunghi mesi. 

Coppia del Grande Fratello e il cachet chiesto per un’ospitata

Grande Fratello 2024

L’ultima indiscrezione riguarderebbe una coppia uscita dal Grande Fratello, la quale si sarebbe già messa all’opera a caccia di ospitate. Ciò che avrebbe però fatto storcere il naso sarebbe proprio la cifra richiesta per poter presenziare in un locale.

A svelare l’indiscrezione portando alla luce il pettegolezzo è stato Amedeo Venza, il quale nelle passate ore, tramite la sua pagina Instagram, ha fatto sapere:

Una coppia del Grande Fratello chiede la modica cifra di 10mila euro per un’ospitata in discoteca.

Peccato che ormai le discoteche puntino solo sui cantanti (trapper) e dj famosi!

Questa coppia se farà due serate son pure troppe!

Ovviamente non sono stati svelati i nomi dei due ex gieffini, né se si tratta dell’ultima edizione terminata nei giorni scorsi, ma sembrerebbe proprio così. E dunque, chi sarebbe la famosa coppia in questione?

Ricordiamo che ad uscire insieme dalla Casa sono stati: Letizia Petris e Paolo Masella, Mirko Brunetti e Perla Vatiero, Anita Olivieri e Alessio Falsone, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi

Potrebbe interessarti anche