logo

L’imbarco di Valeria Marini è virale: furia e istruzioni ai facchini, ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-18

Salvo Sottile ha tirato fuori dal cilindro un video imperdibile, un po’ come un trucco di magia ma senza conigli. Eugenia Nante, giornalista della Rai, ha immortalato Valeria Marini in tutto il suo splendore mentre si imbarcava all’Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, pronto a spiccare il volo verso Roma.  Imbarco di Valeria Marini è virale: furia …

spinner

Salvo Sottile ha tirato fuori dal cilindro un video imperdibile, un po’ come un trucco di magia ma senza conigli. Eugenia Nante, giornalista della Rai, ha immortalato Valeria Marini in tutto il suo splendore mentre si imbarcava all’Aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, pronto a spiccare il volo verso Roma. 

Imbarco di Valeria Marini è virale: furia e istruzioni

L’imbarco di Valeria Marini è virale

E cosa ha fatto Valeria di così strabiliante? La showgirl ha chiamato i facchini della Gesap, l’azienda di logistica dell’aeroporto, per trasportare le sue due valigie e il suo amato cagnolino sull’aereo.

Eugenia Nante, testimone oculare, è rimasta a bocca aperta, e non possiamo biasimarla. Sembrava un mix tra un reality show e un film d’avventura! 

Pare che la nostra Valeriona Nazionale, di fronte alla prospettiva di portare da sola le valigie e il suo amico peloso a bordo, abbia perso la pazienza. 

La giornalista di Rai Tre ha raccontato come la showgirl abbia dato istruzioni ai due facchini su come sistemare i bagagli:

Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini. Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo. Giuro lo ha chiesto. 

Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista. La gente prima ride poi si incazza mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui.

E non poteva mancare l’apporto di Salvo Sottile, che ha reso la cosa ancora più succulenta condividendo il video sui suoi social. 

La domanda che tutti ci poniamo è: chi avrebbe mai pensato di vedere un video così bizzarro e divertente su un imbarco aereo? Salvo ci ha regalato il colpo di scena che non sapevamo di volere!

Il VIDEO – ovviamente – lo trovate in apertura del nostro articolo e sui nostri canali social ufficiali.

Potrebbe interessarti anche