logo

Ilary Blasi, i tradimenti di Totti ed i suoi presunti amanti: nuovi retroscena sulla fine del matrimonio, parla la conduttrice

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-26

A distanza di poche ore dalle dichiarazioni scottanti di Cristiano Iovino, Ilary Blasi è intervenuta con una sua intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui ha smentito il personal trainer, ribadendo che tra i due ci sarebbe stato solo un caffè ed alcuna “frequentazione intima”. Dichiarazioni fatte senza, tra l’altro, mai citare l’imprenditore, ribadendo …

spinner

A distanza di poche ore dalle dichiarazioni scottanti di Cristiano Iovino, Ilary Blasi è intervenuta con una sua intervista rilasciata al Corriere della Sera, in cui ha smentito il personal trainer, ribadendo che tra i due ci sarebbe stato solo un caffè ed alcuna “frequentazione intima”. Dichiarazioni fatte senza, tra l’altro, mai citare l’imprenditore, ribadendo di non aver mai tradito l’ex marito Francesco Totti.

Ilary Blasi e la fine del matrimonio con Totti: i nuovi retroscena

Ilary Blasi

Ilary Blasi, nell’intervista, si è concentrata in modo particolare sui dettagli legati alla fine della sua storia con Francesco Totti e lo ha fatto spiegando cosa le avrebbe fatto più male:

Leggere che io sapessi tutto. Addirittura che fossimo una coppia aperta… forse era una coppia aperta, ma solo da una parte: non la mia.

La conduttrice ha sottolineato poi come tutto ciò che sarebbe stato detto sul suo conto negli ultimi due anni non sarebbe vero:

Sì, che avevo dieci amanti, o non so più quanti, ormai ho perso il conto. Ma a quel punto la fantomatica coppia aperta a lui non è più andata bene, si vede. No, non è vero come non lo è che a me andasse bene l’idea di essere tradita. Come se avessi dovuto ritenermi fortunata per essere stata “la prescelta”: stavo con il calciatore di fama planetaria e quindi dovevo chiudere gli occhi e stare zitta. Prima e anche dopo. Al gossip sono abituata, ma tutto questo intaccava la mia integrità come donna. Voglio dire che ho sposato Francesco ma abbiamo la separazione dei beni. Non ho niente di intestato e non ho mai voluto niente perché credo che sia giusto così: il matrimonio non è patrimonio. Sono sempre stata indipendente e mi hanno criticata anche per questo. Sono fortunata, una privilegiata, lo devo riconoscere, ma essere indipendente è quello che mi ha permesso di affrontare meglio tutto.

L’aspetto economico è forse il punto più delicato relativo alla separazione tra Ilary e Totti. Rispetto alla casa, ha commentato:

La casa è sua e sarà sempre sua. Non sono andata via io subito per i miei figli: per loro quel posto è un riferimento e di muovere anche quella parte non me la sono sentita.

In merito al discusso argomento dei Rolex, invece, ha precisato:

Erano miei, sono regali che mi ha fatto. Io ho preso solo le mie cose, tanto che il giudice non li ha ridati a lui. Li ha presi e li ha messi in una cassetta, sono segregati, come del resto avevo chiesto, quindi va bene così.

Se su Iovino non ha voluto dire nulla, diverso il discorso su Noemi Bocchi, svelando come mai nel documentario Unica avesse deciso di fare riferimento al fatto che Totti avesse continuato a cercarla sessualmente anche mentre stava con la nuova compagna:

Perché non è un elemento da sottovalutare. Ogni volta che parli con coppie in crisi, la prima cosa che si smette di fare è il sesso. A noi non è successo e anche per quello ero confusa. Certo, gli incontri erano più sporadici, ma è anche vero che io in quel periodo lavoravo all’Isola dei famosi, quindi due sere a settimana ero a Milano… per cui era un elemento che mi lasciava tranquilla.

Potrebbe interessarti anche