logo

Il Segreto, trama e anticipazioni puntata serale: Dolores distrutta dal dolore per la decisione di Pedro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-27

La soap opera Il Segreto in onda per l’intera settimana, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5, questa sera torna con un nuovo appuntamento extra, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo le anticipazioni settimanali, scopriamo cosa accadrà questa sera quando su Canale …

article-post

La soap opera Il Segreto in onda per l’intera settimana, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5, questa sera torna con un nuovo appuntamento extra, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo le anticipazioni settimanali, scopriamo cosa accadrà questa sera quando su Canale 5 andrà in onda sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, il lungo appuntamento serale con gli amici di Puente Viejo, sempre alle prese con le loro drammatiche dinamiche e le evidenti emozioni contrastanti.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale

COSA È SUCCESSO OGGI POMERIGGIO? – In paese sono tutti pronti per partire per Lourdes; Dolores ha rinunciato al viaggio perché è addolorata per la richiesta di divorzio da parte di Pedro. A seguire, le anticipazioni dell’appuntamento serale in onda come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Dolores non vuole far vedere agli altri quanto stia soffrendo per la lettera di Pedro, in cui l’uomo chiede il divorzio, e fa credere ad Hipolito che è tutto uno scherzo. Julieta decide di non denunciare Saul per l’assassinio di Ana, ma ribadisce al ragazzo che il loro amore è morto assieme all’incendio. Aquilino continua a corteggiare Beatriz. Hernando e Camila si concedono un momento di intimità per gioire della gravidanza di Camila. Julieta capisce che non è stato Saul ad appiccare l’incendio e i due tornano insieme. Dolores ha continui sbalzi d’umore e la sua famiglia è preoccupata per lei. Beatriz prosegue la sua relazione con Aquilino.

Il Segreto, la trama di sabato 28 aprile

COSA VEDREMO DOMANI? – Hernando e Camila devono fare i conti con le voci che girano in paese riguardo alla relazione tra Beatriz e Aquilino. Nel frattempo, Julieta è certa di poter calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo, chiedendo a Saul di convincere Francisca a regalare loro la frutta che, altrimenti, marcirebbe. Adela e Candela si preoccupano per l’ingenuità della ragazza, mentre Hipolito teme per la serenità di Dolores dopo che quest’ultima ha ricevuto la richiesta di divorzio da Pedro.

Potrebbe interessarti anche