logo

Heidi Baci al Grande Fratello Vip 3 in Albania: tutte le ultime news e la data di partenza del reality show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-11

Heidi Baci potrebbe essere la prossima concorrente del Grande Fratello Vip 3 in Albania. La notizia era già girata a pochi giorni dal suo abbandono del reality show italiano. Heidi Baci al Grande Fratello Vip 3 Albania: tutte le ultime news La terza edizione del reality show “Grande Fratello VIP Albania 3” inizia tra 2 …

spinner

Heidi Baci potrebbe essere la prossima concorrente del Grande Fratello Vip 3 in Albania. La notizia era già girata a pochi giorni dal suo abbandono del reality show italiano.

Heidi Baci al Grande Fratello Vip 3 Albania: tutte le ultime news

Heidi Baci al Grande Fratello Vip 3 in Albania

La terza edizione del reality show “Grande Fratello VIP Albania 3” inizia tra 2 giorni (13 gennaio 2023) e quest’anno porterà grandi cambiamenti.

A partire dalla presentazione, che questa edizione sarà affidata a Ledion Liço, che torna sullo schermo dopo una lunghissima assenza, ai concorrenti, alle scenografie e al regista.

La moderazione di “BBVA 3” quest’anno ha fatto molto discutere, visto che non vedremo più Arbana Osmani, ma Ledion Liço. Era da tempo lontano dalla televisione, anche se in precedenza aveva presentato il “Grande Fratello”, nell’ottava edizione, con gente comune.

Il numero degli abitanti della famosa casa sarà il doppio rispetto all’anno scorso, ha confermato Sara Hoxha in un’intervista a “Lasciami parlare”. 

Arbër Hajdari rimane stoico al suo posto come opinionista. Sarà accanto a Ori Nebijaj, che sostituirà Zhaklin Lekatar.

Tra i nuovi concorrenti della terza edizione emerge quello di Heidi Baci che, durante le prime settimane, ha lasciato il programma dopo le difficoltà evidenziate dai genitori per via del suo rapporto con Massimiliano Varrese.

La scheda della concorrente

Heidi Baci ha 26 anni, nasce a Vasto (Chieti), da genitori di origini bosniaco-albanesi, e cresce a Pescara.

Fin da adolescente ha il desiderio di abbandonare la provincia, così dopo il liceo si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare come modella per poi cominciare a gestire uno snack bar.

Durante la pandemia si reinventa: inizia a lavorare in un’azienda che produce barche elettriche e diventa in breve consulente alle vendite.

È molto fiera del traguardo raggiunto. Grande fan di GF, da piccola faceva la “traduzione simultanea” ai nonni in albanese.

Potrebbe interessarti anche